Chelsea, modella chiama l’ambulanza: arrestato Hudson-Odoi

Arrestato Hudson-Odoi, attaccante del Chelsea: ha violato il lockdown invitando una modella a casa che ha poi chiamato l’ambulanza

Una notte in cella per Hudson-Odoi, attaccante del Chelsea: il calciatore è stato arrestato a Londra per aver violato il lockdown, come si legge su The Sun. Il 19enne, protagonista nella stagione attualmente sospesa con le sue 27 apparizioni condite da 4 gol, si è reso protagonista di una serata particolare, culminata con l’arrivo della polizia a casa sua.

Tutto nasce sabato sera quando Hudson-Odoi chatta con una modella conosciuta sui social network. Dopo lo scambi di foto, il calciatore invita la ragazza a raggiungerlo a casa, nonostante il lockdown e manda una macchina a prenderla. La donna si reca nell’appartamento dell’attaccante e dopo qualche ora chiama l’ambulanza per un malore dopo aver litigato con il 19enne. E’ proprio la telefonata che fa scattare anche l’intervento della polizia con Hudson-Odoi arrestato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, la minaccia del presidente Uefa: coppe europee a rischio

Hudson-Odoi arrestato: periodo nero dopo la positività al coronavirus

hudson-odoi arrestato
Hudson-Odoi (Di James Boyes from UK – Lewes 0 Chelsea DS 1 Pre Season 22 07 2017-599.jpg, CC BY 2.0)

Non un periodo felice per Hudson-Odoi, arrestato nella notte tra sabato e domenica per aver violato il lockdown. Lo stesso giovane attaccante a marzo era risultato positivo al coronavirus, tra i primi in Premier League. Il 19enne è ora guarito ma in Inghilterra è ancora in vigore il lockdown: ecco perché è stato fermato e portato in caserma dalla polizia intervenuta nella notte tra sabato e domenica. Il Chelsea al momento non ha commentato la vicenda.

Il club inglese dovrebbe oggi riprendere gli allenamenti dopo il via libera ricevuto dal Governo. A inizio giugno la Premier League dovrebbe ripartire anche se manca ancora la data ufficiale. Probabile che la ripartenza avvenga a metà giugno per un rush finale incandescente soprattutto per i piazzamenti europei e la retrocessione visto che il titolo ha ampiamente in mano al Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, corsa con imprevisto: cade e si fa male – VIDEO

Impostazioni privacy