Belen fa il bagno in costume, follower in visibilio: c’è anche Beppe Vessicchio!

Belen Rodriguez fa il bagno in costume, mostrando curve mozzafiato e scatenando i suoi follower che hanno apprezzato… come il noto direttore d’orchestra Beppe Vessicchio!

Mentre per la maggior parte delle persone il mare e l’estate sembrano solo un lontano miraggio a causa delle varie restrizioni legate al coronavirus, per Belen Rodriguez non è assolutamente così. La bella showgirl argentina infatti quest’oggi su Instagram ha postato una foto che la ritrae in costume mentre fa il bagno, scatenando i suoi tanti follower che hanno apprezzato la foto e le splendide curve della modella, in perfetta forma nonostante il lockdown di due mesi. Tra questi ha apprezzato la foto anche il noto direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, icona della televisione italiana per la sua immancabile presenza a Sanremo, che ha così risposto alla foto: “Un bel bagno ci sta sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙈𝙚 𝙫𝙤𝙮, 𝙢𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙙𝙤, 𝙢𝙚 𝙛𝙪𝙞…… @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Coronavirus Italia, il trend continua a scendere: la mappa dei contagiati

Bagno Belen Rodriguez, l’argentina smentisce le voci di una possibile gravidanza?

belen rodriguez farfallina
Una foto di Belen Rodriguez postata su Instagram

Negli ultimi giorni sono cominciate a circolare voci su una possibile nuova gravidanza di Belen Rodriguez dopo il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. A sollevare il dubbio è stata la giornalista di di NuovoTV Ilaria Piovan, la quale ha detto che “Stefano potrebbe vedere realizzato il suo sogno, ritrovarsi tra le braccia una bella bimba”. I due già in passato avevano dichiarato di ritagliarsi momenti di intimità tra loro per cercare di avere un altro bambino, regalando così un fratellino o una sorellina a Santiago, che adesso ha 7 anni. Ma con le curve mozzafiato mostrate dalla bella argentina nella giornata odierna su Instagram, che ha fatto vedere di essere in forma smagliante, l’ipotesi di una gravidanza sembrerebbe alquanto improbabile.

Impostazioni privacy