Fortnite offline, arriva l’aggiornamento 12.60: tutte le novità

Questa mattina Fortnite è offline: aggiornamento in corso con l’update 12.60 atteso da settimane. Tutte le novità previste per il battle royale di Epic Games

Dalle 8 di questa mattina i server di Fortnite sono offline: Epic Games ha annunciato l’aggiornamento alla versione 12.60 che porterà diverse novità per gli utenti. Per quasi tutta la mattina sarà impossibile connettersi per giocare a Fortnite: la ripresa è prevista tra le 11 e le 13 e i giocatori potranno avvalersi dalle novità previste da questo nuovo update.

Dopo aver atteso diverse settimane con aggiornamenti soltanto di poco conto, arriva Fortnite 12.60. La modifica principale riguarderà sicuramente la preparazione di Doomsday, l’evento che dovrebbe segnare la chiusura della seconda stagione. Ma non si tratta soltanto di questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, skin gratis con il “Generator”: attenti alle truffe

Fortnite offline, arriva la versione 12.60: i dettagli

fortnite
Fortnite (Getty Images)

L’aggiornamento 12.60 del battle royale di Epic Games prevede una serie di modifiche per ‘Salva il Mondo’, in particolare per la cadenza di tiro delle arme. Dopo questo aggiornamento il vantaggio Cadenza garantirà anche un tempo minore per le armi caricate. In particolare tale update riguarderà tutti gli archi, eccezion fatta per le balestre, ma anche il Crescendo, il Lanciatore Nobile e ancora Monsone, Fucile di precisione a turbo vuoto, il dispositivo di lancio Re della Tempesta e Trapassalaser. Inoltre aggiunto un vantaggio Cadenza di tiro per ogni arco, mentre i vantaggi raddoppiano per Crescendo.

Altre novità riguardano Sea Wolf Jonesy con il vantaggio Alta Marea, Ken Filibustiere con il vantaggio Nebbia Marina e l’arrivo dell’arma Schioppo. Si tratta di un fucile con avancarica capace di garantire una raffica di colpi estremamente potente. Infine, limitate le novità per quanto riguarda la Modalità Creativa. In questo caso con Fornite 12.60 arrivano la Galleria Auto A, Galleria Sport e Galleria oggetti Lo Squalo.

LEGGI ANCHE >>> Fortnite, server offline: aggiornamenti in corso, novità in arrivo

Impostazioni privacy