Infermiera Covid indossa solo il bikini sotto la tuta trasparente – FOTO

Succede a Mosca, un’infermiera viene immortalata mentre sta esercitando la sua professione con indosso la tuta protettiva anti covid. La cosa strana però è che sotto la tuta trasparente indossa solo un bikini.Capita anche questo, un’infermiera in bikini mentre è in servizio probabilmente non l’avevamo mai vista. Ma ora, quando tutto nel mondo è cambiato e la sanità in primo luogo si trova a dover fare i conti con dispositivi di protezione cui nessuno era abituato, succede anche questo. O almeno è successo a Tula, nell’ospedale della città posizionata a 193 km da Mosca.L’infermiera, poco più che ventenne impiegata nel reparto maschile di malattie infettive, ha ben pensato di indossare la tuta anti-Covid direttamente sopra al bikini. Peccato però che le eccessive trasparenze a molti non siano passate inosservate.

Potrebbe interessarti: Calenda contro Fca: “Premio agli azionisti con i soldi degli italiani”

Infermiera in bikini sotto la tuta anti-Covid: comportamento sanzionato

Questo gesto infatti è presto arrivato alla direzione dell’ospedale, che ha condannato il suo comportamento in quanto non conforme ai requisiti dell’abbigliamento medico, fa sapere il Daily Mail.

L’infermiera ha giustificato il suo operato per il caldo che si soffre all’interno della tuta realizzata in materiale plastificato. Poi ha precisato di non essersi resa conto delle trasparenze.

Potrebbe interessarti anche: J. Crew dichiara fallimento causa Coronavirus: 15mila dipendenti a casa

La foto dell’infermiera ritratta nell’esercizio delle sue funzioni, è stata inviata alla redazione di newstula.ru e da quel momento ha fatto il giro del mondo. A poco sono poi valse le giustificazioni della giovane infermiera. Sull’accaduto è intervenuto anche lo stesso Ministero della Salute, che ha dato notizia della sottoposizione a sanzione disciplinare della ragazza. Non è però stato reso noto il nome dell’infermiera.

Impostazioni privacy