Fortnite, clamoroso: raggiunge il livello più alto senza combattere

L’utente Talocan è riuscito a raggiungere il livello 520 a Fortnite senza mai combattere: ecco come ha fatto a evitare scontri giocando d’astuzia.

Fortnite, il popolare videogioco di Epic Games che come noto non prevede costi di download né pagamenti per partecipare alle sessioni di gioco, continua a fare parlare di sé. Ogni giorno tutti i videogiocatori vanno a caccia anche delle notizie più assurde e di possibili trucchetti e novità con cui migliorare il proprio status.

E si interessano pure di tutte le novità riguardanti le “skin”. La principale fonte di incassi per i produttori del famoso battle royale sono infatti le microtransazioni che gli utenti sostengono per ottenere oggetti di gioco aggiuntivi. Secondo uno studio recente, queste microtransazioni portano nelle casse di Epic Games circa 3000 euro ogni 60 secondi.

Tra queste le più famose sono le skin dei personaggi. L’aggiornamento 12.61 di Fortnite Capitolo 2, come riporta Multiplayer.it contiene una nuova skin segreta, di rarità Leggendaria che verrà proposta al prezzo di ben 2000 V-buck (circa 20 euro) nei prossimi giorni.

Intanto negli ultimi giorni ha suscitato clamore una notizia riguardante il giocatore “Talocan” che ha raggiunto il livello 520 senza mai combattere.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite, skin gratis con il “Generator”: attenti alle truffe

Fortnite, l’impresa di Talocan

fortnite
Fortnite (Getty Images)

Per arrivare al livello più alto al mondo, Talocan ha giocato d’astuzia. Nei normali battle royale è molto complicato evitare scontri con altri giocatori. Si parla di sparatutto ambientati in grandi mondi aperti, dove 100 (PUBG) o persino 150 partecipanti (Warzone) combattono senza esclusione di colpi.

Talocan non interessato alla cosìdetta “Vittoria Reale”, per raggiungere questo livello ha avviato tutte le partite in modalità Rissa a Squadre (Team Rumble). Lo ha fatto puntando verso una zona d’atterraggio fissa chiamata “Foschi Fumaioli”. Una volta atterrato, Talocan ha pensato esclusivamente alla raccolta del loot, aprendo tutte le casse presenti nella zona e collezionando una scatola di munizioni dietro l’altra. Per arrivare al livello più alto ha però dovuto ripetere questo procedimento per circa 16 ore al giorno.

Impostazioni privacy