Elettra Lamborghini senza veli sui social: ma si tratta di un fake

Elettra Lamborghini, sono fake le foto che la ritraggono senza veli diventate virali in poco tempo. La cantante si è poi sfogata sui social avvertendo i follower

Elettra Lamborghini è sempre protagonista sui social network. Spesso provocante con outfit a dir poco piccanti, questa volta però finisce al centro dei riflettori a causa di foto di nudo, rivelatesi però dei fake. Sul web infatti nelle ultime ore hanno iniziato a girare presunte foto della cantante in cui era completamente senza veli, ma la stessa Elettra ha smentito il tutto, sfogandosi poi su Instagram mettendo in guardia i suoi follower. Queste le parole della nipote del noto imprenditore omonimo sul suo profilo ufficiale Instagram: “Vedere così poco rispetto per cose così serie mi fa schifo. State molto attenti perché su queste cose c’è poco da fare. Una volta che le foto sono in rete, nonostante le denunce, lì resteranno. Internet è un mare troppo profondo. State attente a certi maniaci”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Omicidio George Floyd, protesta a Minneapolis: lo slogan ‘I can’t breathe’

Elettra Lamborghini senza veli: come sono state modificate le foto

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini al centro di uno scandalo, ma si tratta di fake (Getty Images)

Le foto fake in cui sembrava che Elettra Lamborghini fosse realmente nuda, sono immagini in bikini realmente prese dai suoi profili social, modificate poi ad hoc. Adescando gli interessati a ricevere le presunte foto della cantante, questi ricevevano però dei virus da parte dei fautori del fake. Non è la prima volta che si verificano incidenti del genere sul web, a danno di tanti altri personaggi pubblici. Per stemperare gli animi, successivamente Elettra ha postato sul suo profilo Instagram alcuni momenti dei preparativi per le nozze assieme al suo fidanzato Dj Afrojack.

Impostazioni privacy