Roma, precipita aereo ultraleggero: due morti

Precipitato un aereo ultraleggero a Roma: poco dopo le 10 il veicolo è caduto al suolo, morte le due persone che erano a bordo

Incidente aereo questa mattina a Roma: un aereo ultraleggero è precipitato poco dopo le 10. Morte le due persone che erano a bordo. Secondo quanto si apprende da una prima ricostruzione, il veicolo si sarebbe incendiato appena caduto al suolo: sul posto si sono recati subito i soccorritori con i vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme.

L’aereo è precipitato a Roma, presso la scuola di volo di Crazy Fly di Nettuno: niente da fare per le due persone che erano a bordo dell’ultraleggero. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, il secondo in pochi giorni nella Capitale. Lunedì scorso, infatti, un biposto si è inabissato nel Tevere: morta una delle due persone che era a bordo, il 23enne Daniele Papa, mentre la seconda – l’istruttore – è riuscito a mettersi in salvo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pakistan, aereo precipita su case a Karachi: si teme una strage – VIDEO

Aereo precipitato a Roma: la dinamica dell’incidente

Inizia a venire alla luce la dinamica che ha portato all’incidente con un aereo precipitato a Roma questa mattina. Secondo quanto riportato da ‘repubblica.it’, il veivolo si sarebbe schiantato al suolo subito dopo il decollo. Dopo aver toccato terra è immediatamente divampato un incendio. Nessuna possibilità di scampo per le due persone presenti a bordo, delle quali per il momento non vengono fornite le generalità: si tratterebbe comunque del pilota e di un passeggero. Tutta da individuare la causa che ha portato all’incidente poco dopo il decollo, quando il veivolo sorvolava via Avezzano.

Sul posto dello schianto sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco e sono arrivati anche i carabinieri che dovranno fare luce su quanto accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sicilia, incidente stradale: morto imprenditore a Enna

Impostazioni privacy