Diletta, aperitivo con Elodie. Ma chi è l’uomo insieme a loro? – VIDEO

Diletta Leotta ed Elodie, che aperitivo! Con loro c’era anche un uomo, Attilio Cusani. Ecco di chi si tratta e il video dell’aperitivo

Cosa hanno in comune il calcio e la musica? Entrambi in questo momento sono fermi a causa della pandemia di coronavirus. In attesa della ripartenza della Serie A, in programma il prossimo 20 giugno, la bella giornalista di DAZN Diletta Leotta questa sera si è goduta un aperitivo insieme alla cantante Elodie e il direttore artistico Attilio Cusani. Il tutto ovviamente rigorosamente documentato su Instagram, dove la giornalista ha tenuto quotidianamente compagnia ai suoi tanti follower. Le due si erano già incrociate in occasione di Sanremo, dove Diletta Leotta è stata tra le tante presentatrici dell’atteso evento. Anche Elodie, dopo la bella prestazione con la sua canzone “Andromeda”, così come tutti gli altri cantanti, si è vista posticipare i suoi concerti e gli altri eventi a causa del lockdown, ed è in attesa di sapere quando ricomincerà a cantare e far cantare il suo pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Estrazioni Superenalotto di oggi 1 giugno 2020: i numeri vincenti

Aperitivo Diletta Leotta Elodie, chi è Attilio Cusani, l’uomo insieme a loro

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

L’aperitivo tra Diletta Leotta ed Elodie  è stato postato nelle storie Instagram dalla nota giornalista. In tanti si saranno chiesti chi fosse il “fortunato” uomo a fare l’aperitivo insieme a loro. Si tratta di Attilio Cusani, noto direttore artistico che ha lavorato non solo con Elodie, dirigendo le riprese del video “Margarita”, canzone cantata con il fidanzato Marracash, ma anche tanti altri cantanti. Tra questi anche il vincitore dell’edizione di Sanremo di due anni fa, Mahmood, Sfera Ebbasta, Ultimo e tanti altri.

 

Impostazioni privacy