Diletta Leotta spiazza tutti: “Il mio amore più sincero” – FOTO

Pranzo a base di salmone per Diletta Leotta, che ha postato la foto su Instagram con una dichiarazione d’amore per il cibo. Con approvazione di Wanda Nara

Ultimi giorni di relax per Diletta Leotta, prima di tornare nuovamente “in campo” con DAZN per le partite di Serie A. Il campionato infatti ripartirà il prossimo 20 giugno, ed insieme a lui ripartirà anche il consueto appuntamento con Diletta Gol, oltre ai consueti servizi del pre-partita. La bella giornalista non vede l’ora, come lo si evince dai post degli ultimi giorni. Nei giorni precedenti infatti, ha pubblicato una sua vecchia foto a bordocampo nei suoi servizi per DAZN, e solo tre giorni fa un’altra che la ritrae giocando a calcio balilla, con tanto di “telecronaca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Tragedia a El Salvador, 26 morti a causa della tempesta Amanda

Diletta Leotta, dichiarazione d’amore per il cibo. E Wanda Nara approva

Serie A
Diletta Leotta (Getty Images)

Dopo il pranzo romantico sul balcone e l’aperitivo con Elodie, questa volta Diletta Leotta si è concessa un pranzo a base di salmone, rucola e pomodorini. Il tutto documentato come sempre su Instagram, con una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti del cibo: Non c’è amore più sincero dell’amore per il cibo”. Dichiarazione che trova il pieno consenso anche della showgirl argentina Wanda Nara, moglie dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi, che ha commentato: “Assolutamente.”

Ecco il post pubblicato su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CA-TPk_gCEX/

Impostazioni privacy