Rai 1, passaggio di mano tra Caterina Balivo e Serena Bortone? Ma il programma cambia

Rai 1, dopo l’addio di Caterina Balivo sarà completamente sostituito il programma “Vieni da me”. Al suo posto ci sarà Serena Bortone, con un programma nuovo

Grosse novità in arrivo nel pomeriggio di Rai Uno, riguardanti il programma che sostituirà Vieni da me. Secondo le ultime indiscrezioni, al posto di Caterina Balivo, che ha condotto il programma per due anni e ha lasciato per provare nuove esperienze, ci sarà Serena Bortone con un programma tutto nuovo. A riportarlo è Tv Blog, che ha parlato di come la Rai rimpiazzerà il vuoto creatosi nel pomeriggio di Rai 1. Il 1 luglio l’emittente statale svelerà i palinsensti, dunque ci toccherà aspettare per sapere se sarà l’attuale conduttrice di Agorà a sostituire Caterina Balivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Scandalo ad Aosta, muore bambina: l’ASL chiede il ticket ai genitori

Serena Bortone al posto di Caterina Balivo su Rai 1: i retroscena

caterina balivo

L’indiscrezione riportata da TV Blog, racconta anche quale sarà il programma che andrà a sostituire Vieni da me. Il nuovo programma, pensato ad hoc per la giornalista di Agorà, dovrebbe trattare i temi caldi di attualità, in maniera frizzante per non annoiare il pubblico. Notizia che ha trovato anche una leggera conferma da parte della moglie di Guido Maria Brera, che ha fatto capire di puntare a una trasmissione del tutto diversa. Invariato invece il resto del palinsesto pomeridiano: al termine del nuovo programma ci sarà come di consueto Il Paradiso delle signore. A seguire, il Tg1 e La Vita in Diretta, che sarà condotta con ogni probabilità ancora dal Alberto Matano. In dubbio invece Lorella Cuccarini, che secondo numerosi rumours non ci sarà. Se l’indiscrezione sul nuovo programma condotto da Serena Bortone si dovessero rivelare veritiere, sarebbe la prima volta per la giornalista di Agorà su Rai 1.

Impostazioni privacy