Hollywood riparte: ecco quando si riprenderà a girare

Hollywood riparte dopo due mesi di stop causa coronavirus. Via libera dall’assessorato alla Salute Pubblica dello stato della California

Hollywood riparte. La notizia più attesa per il mondo del cinema statunitense, e non, è finalmente arrivata ed è stata accolta con gioia da tutti i protagonisti. A partire dal 12 giugno quindi, si rimette in moto la macchina di una delle maggiori industrie del Paese, sicuramente la più importante al mondo in tema cinematografico.

Si partirà quindi con le produzioni cinematografiche, televisive e musicali dopo oltre due mesi di inattività, colpa del lockdown imposto alla California dal governatore per il coronavirus.

Ovviamente non mancano le norme di sicurezza da adottare sui set; prima su tutte quella del distanziamento sociale, così come tutti i protagonisti dovranno effettuare test e misurare la temperatura corporea anche più volte al giorno.

Sono le direttive dell’assessorato alla Salute Pubblica dello stato della California accolte con il sorriso sulla bocca considerato come gli addetti ai lavori potranno tornare a lavorare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hollywood in streaming su Netflix, i personaggi tra realtà e finzione

Hollywood riparte: tante le produzioni sospese

Hollywood
Hollywood (Getty Images)

Tante, tantissime le produzioni sospese causa dal coronavirus. Molte riguardano le serie televisive cult anche nel nostro Paese. Ci riferiamo ad esempio a Blue Bloods, Bull, Fbi e lo spin-off Fbi Most Wanted, The Good Fight, Swat e tutto il pacchetto NCIS dalla serie originale con Mark Harmon, a NCIS: Los Angeles e “NCIS: New Orleans prodotte dalla Cbs.

Al via anche MacGyver, e Magnum P.I, insieme a Swat, All rise, Evil e Seal Team ma anche le comedy come Young Sheldon e Mom Anna Faris e Allison Janney.

La Nbc, di risposta, punta sulle serie “Chicago” (Fire, Med e Pd); di Law & Order: SVU (rinnovata per tre stagioni) più l’attesissimo nuovo spin-off con Chris Meloni senza dimenticare New Amsterdam, in onda in questi giorni su Canale 5 in Italia.

Grey’s Anatomy e The Good Doctor per l’ABC, mentre Fox punterà su 9-1-1 e lo spin-off 9-1-1: Lone Star e I Simpsons. Quarta stagione di Westworld invece per Hbo.

Impostazioni privacy