Ines Trocchia si mostra come mamma l’ha fatta – FOTO

Ines Trocchia senza veli: foto mozzafiato sui social in cui si mostra come mamma l’ha fatta. Follower in visibilio per la modella napoletana

La bella modella Ines Trocchia per l’ennesima volta ha lasciato i suoi follower letteralmente senza fiato. La showgirl italiana ha infatti postato una foto in cui è coperta solamente da una mano e un lenzuolo, mostrandosi come mamma l’ha fatta. Sfoggiando un fisico perfetto, anche lei come tante altre tra cui Belen Rodriguez e Diletta Leotta ha dimostrato di essersi mantenuta in forma nonostante la quarantena di oltre due mesi. “Io lo so che non puoi dimenticarmi, ma nel caso…”, questa la didascalia postata dalla modella interista. Eh si cara Ines, dimenticarti è davvero difficile!

Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/CBQy1ihoQVC/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta sbotta sui social: “Sapete cose che io non so, dovevate immortalare i ladri”

Ines Trocchia, chi è la modella napoletana

Ines Trocchia (Getty Images)

Nata in provincia di Napoli nel 1994, Ines Trocchia ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della moda già a 18 anni, per brand come Zuiki e Alcott. Trasferitasi a Milano a 19 anni per inseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della moda, nel capoluogo lombardo inizia ad entrare anche nel mondo della televisione. Già conosciutissima sui social grazie anche alla sua passione per l’Inter che le fanno avere la simpatia di tutti i supporter nerazzurri, nel 2014 inizia a lavorare nella trasmissione “In forma” di Tessa Gelisio. Nel 2015 lavora invece nel programma “Sapore di mare” affiancando Alessia Ventura.

Due anni dopo entra nel mondo delle trasmissioni sportive, dove riesce a raggiungere l’apice della notorietà. Inizia a lavorare a “Calciomercato” e “Speciale Calciomercato” di Sportitalia, venendo spesso invitata come ospite anche a trasmissione radiofoniche come Radio 105. Continuando sempre a lavorare nel mondo della moda, è diventata una vera e propria sex symbol. La si può trovare spesso su riviste del calibro di PlayBoy, Maxim, FHM Spagna, W, Elle, Maxim, Esquire, GQ, Sports Illustrated, ForMen, Panorama.

Impostazioni privacy