Elisabetta Canalis, post su Instagram mozzafiato: vedo non vedo da urlo!

Elisabetta Canalis posta il suo inno alla libertà su Instagram mostrando un fisico bollente dove il vedo non vedo rende l’estate altrettanto caldissima.

Elisabetta Canalis appare di getto su Instagram: mano sul ventre, gambe rette e sguardo dolce ma allo stesso tempo sensuale. Si presenta così, ai suoi 2 milioni e 600 mila followers, sulla pagina ufficiale. Dalla sua villa di Los Angeles. Dietro un tavolino, una sdraio e un vaso ricoperto da fiori colorati. Ma l’attenzione è tutta per lei: “back to freedom”. L’attrice italiana, che ora vive negli States, come poc’anzi detto a Los Angeles, è pronta a tornare in libertà. L’allusione è sicuramente rivolta agli ultimi mesi di Coronavirus, che in USA, per alcune scelte discutibili generate da Donald Trump, si son fatti sentire in maniera prorompente. Chissà cosa intenda per libertà, l’ex velina di Striscia la Notizia. Dalla foto ne esce sicuramente un mix di aggressività e sensualità, come una pantera che sta per essere liberata dalla gabbia dopo mesi e mesi di prigionia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno in bianco e nero: post esplosivo su Instagram – Foto

Elisabetta Canalis, inno alla libertà che fa impazzire i fan di Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to freedom ✨

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis, più che un ritorno alla libertà, aveva, forse, già assaporato un cambio di luogo o di mentalità (rivolta al posto dove vive). La showgirl italiana, naturalizzata statunitense, ha di fatto lasciato l’Italia per amore quando si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Arrivata a Los Angeles, dopo un periodo di tempo, ha dato luce alla sua bella figliola, Skyler Eva, con la quale è apparsa, poco più di quarantotto ore fa, a Manhattan Beach, famosa località a pochi chilometri da Los Angeles. L’ex velina mostra un fisico mozzafiato, saltellando e rincorrendo in spiaggia la sua bambina, attirando, non poco, l’attenzione dei passanti. Su Instagram, i fan, non si son fatti attendere: da “bellissima” a “meravigliosa creatura” fino a qualche commento anche in lingua inglese, portoghese o spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski ed il compleanno in bikini: che curve! – Foto

Impostazioni privacy