Malore in diretta per Pierluigi Diaco: attimi di panico

Malore in diretta per Pierluigi Diaco durante la puntata odierna di “Io e Te”. Attimi di paura, ma il conduttore stoicamente conclude la puntata

Attimi di paura durante l’ultima puntata di “Io e Te”, visto il malore in diretta per Pierluigi Diaco. Il conduttore, durante l’ntervista a Claudio Lippi, si ferma un attimo, visibilmente pallido in volto. Chiede scusa ai telespettatori e svela un piccolo retroscena.

L’uomo soffre di emicrania da anni ed ha spiegato il suo malore. Imbottito di farmaci, ha voluto andare in diretta nonostante la notte insonne sulle spalle ed il malore persistente. L’amore per la sua trasmissione e per il pubblico l’ha spinto ad andare avanti, con Diaco che ha poi concluso la trasmissione.

Durante il malore, Claudio Lippi – con la sua classica ironia – ha provato a sdrammatizzare la situazione, creando anche ilarità nello studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier in sedia a rotelle: sofferenza per Domenica In – Video

Malore in diretta per Pierluigi Diaco ad “Io e Te”: il successo della trasmissione

Pierluigi Diaco
(Getty Images)

Io e Te” intanto continua ad essere premiata dai dati auditel. La trasmissione è entrata in palinsesto nel mese di giugno, al posto di “Vieni da Me”, il contenitore condotto da Caterina Balivo per tutta la stagione (eccetto, ovviamente, durante il lockdown per il coronavirus).

E così la Rai ha voluto puntare, per la sostituzione, sul programma di Pierluigi Diaco, un vero e proprio successo della tv di Stato, fin dalla prima puntata e dalla collocazione originaria, in seconda serata.

La bontà dei contenuti e la prparazione unità all’abilità del conduttore hanno fatto diventare la trasmissione fin da subito un punto di riferimento per il pubblico italiano.

Impostazioni privacy