Sabrina Salerno show su Instagram: super fisico a 52 anni – Foto

Sabrina Salerno: su Instagram mostra un fisico mozzafiato. A 52 anni super bikini e già in forma per l’estate. La foto che scatena i social.

I meno giovani se la ricorderanno sicuramente, a cavallo tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90, come una delle showgirl più presenti nella televisione italiana. Sabrina Salerno è stata per anni tra le donne più desiderate d’Italia e, vedendo le foto dell’epoca, non si fatica certo a capirne il perché. Anche oggi però la bella Sabrina sa difendersi egregiamente, dimostrando di aver ben poco da invidiare a sue colleghe più giovani e “cliccate”. Il suo ultimo post su Instagram infatti ha registrato un vero record di like e interazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, sfogo social dopo la rapina

Sabrina Salerno: a 52 anni è spettacolo su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Nel 1987 la sua hit “boys boys boys” venne suonata e cantata in ogni discoteca, e anche al giorno d’oggi non è inconsueto sentirla in qualche locale. Una canzone che ha retto al passare del tempo, proprio come la sua interprete. Sabrina Salerno, nonostante abbia superato i 50 anni, dimostra di essere ancora in forma smagliante. La foto con addosso un bikini total black mostrata sui social fa il pieno di like: in poche ore il post dell’ex conduttrice ha racconto decine di migliaia di mi piace e centinaia di commenti, prevalentemente da un pubblico maschile. I numeri del successo social della Salerno sono eloquenti: l’ex showgirl sul suo profilo Instagram conta oltre 500 mila follower e le sue foto difficilmente scendono al di sotto dei 20 mila like. E a giudicare dal tipo di scatti pubblicati, non si fatica a capirne il motivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Razzismo, ritirati cioccolatini considerati discriminatori

Impostazioni privacy