Mara Venier infuriata con Tiberio Timperi e Ippoliti: il post (cancellato)

Mara Venier infuriata contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: la presentatrice non gradisce alcune battute sul suo conto

Non ha mandato giù quelle battute sul suo conto. Mara Venier su Instagram si scaglia contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, colpevoli di aver fatto ironia sul suo infortunio. La conduttrice di Domenica In, alle prese con un problema al piede che l’ha costretta a presentare il programma da ingessata, esplode sui social poi ci ripensa e cancella il post di accuse.

“Grazie a Monica Setta, due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo…Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi”, lo sfogo social della conduttrice veneziana che anche questo pomeriggio andrà in onda su Rai 1 nonostante l’infortunio, come già fatto domenica scorsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier in sedia a rotelle: sofferenza per Domenica In – Video

Mara Venier contro Timperi e Ippoliti: le battute che l’hanno fatta infuriare

tiberio timperi
Tiberio Timperi (Getty Images

Ma perché Mara Venier si è scagliata contro Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti? Lo sfogo nasce per le battute che i due le hanno rivolto durante Unomattina in Famiglia. Nella consuete rassegna stampa un po’ strampalata, Ippoliti si è concentrato proprio sulla Venier. “L’inquadratura sul piede rotto è stata la parte più vista del programmata” ha ironizzato Ippoliti con Tiberio Timperi che è stato al gioco: “Mica la fa con i piedi la trasmissione”.

Il duetto è andato avanti sempre sullo stesso copione e  in relazione alle nozze bis tra la Mara nazionale e il marito Nicola Carraro, Ippoliti e Timperi hanno scherzato: “Mara su alcune notizie si è ‘rotta’” facendo riferimento al piede ingessato. E così via con Ippoliti che ha rimarcato: “Ormai in molte si ingessano nelle loro trasmissioni televisive”. Una serie di battute che Monica Setta, altra conduttrice di Unomattina in Famiglia  e amica della Venier, non ha tollerato: “Lei sta soffrendo tanto ed è anche molto brava”. Una difesa apprezzata da Mara Venier che si è invece scagliata con Timperi e Ippoliti prima di far retromarcia e cancellare il post.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio al piede per Mara Venier, ma stringe i denti e conduce Domenica In – FOTO

Impostazioni privacy