Diletta Leotta, fa trekking: il suo due pezzi ‘infiamma’ Instagram -Foto

Gita tra i monti per la bellissima Diletta Leotta. Vista e fisico mozzafiato, i fan in delirio su Instagram. La descrizione inneggia all’amicizia

Domenica alternativa per la bellissima Diletta Leotta che decide di andare a passeggiare tra i monti con gli amici. Insieme a lei il suo fidanzato Daniele Scardina, famoso pugile e altri amici. La bellissima showgirl arriva in alto per godersi una vista mozzafiato, ma il panorama non è l’unico a togliere il fiato ai suoi followers. Con una aderente tutina color carne la conduttrice di DAZN risalta tutte le sue curve da capogiro. Prontissima a ricominciare la stagione calcistica, si tiene in forma con un po’ di trekking tra le montagne di Lecco, a Grignetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski show su Instagram: la scollatura è da paura. Foto

Diletta Leotta, trekking con gli amici a Lecco: ironia sulle scarpe

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è un viaggio da fare a piedi,in salita.. ma insieme agli amici 🍀⛰☀️ (ps si raccomandano scarpe comode🤣)

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ancora una volta i followers di Diletta Leotta vengono deliziati da un post mozzafiato della bellissima showgirl. In gita a Lecco con gli amici, la sensuale conduttrice di DAZN sfoggia un completo a due pezzi color carne che fa impazzire i fan. Nella descrizione si inneggia all’importanza dell’amicizia: “La vita è un viaggio da fare a piedi, in salita.. ma insieme agli amici (ps si raccomandano scarpe comode)”. C’è spazio dunque anche per l’ironia, con la bellissima conduttrice che raccomanda delle scarpe comode visti i tanti chilometri da percorrere tra i monti. Post che totalizza più di 77 mila mi piace e che infiamma il popolo di Instragram per l’ennesima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino da Mara Venier: Belèn risponde con un selfie caliente

Impostazioni privacy