Bobo Craxi investito da una poliziotta nel centro di Roma: sta bene

Incidente al centro di Roma per il politico socialista, Bobo Craxi, figlio di Bettino. Sarebbe stato investito da una poliziotta che guidava contromano

Nuovo incidente nel centro di Roma, dove questa volta è il politico socialista, Bobo Craxi ad esserne coinvolto. Il figlio del noto leader socialista Bettino Craxi, è stato travolto nel centro della capitale da una poliziotta che guidava contromano. Il politico vuole rassicurare tutti attraverso i social sulle sue condizioni di salute. Inoltre, Bobo Craxi dichiara che non pubblicherà foto o dettagli dell’incidente. “Ciò che è rotto si riaggiusterà”. Così commenta i fatti su Twitter l’onorevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stati Generali, Soumahoro si incatena a Villa Pamphili per protesta -Video

Bobo Craxi investito nel centro di Roma: “Sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava contro mano”

 

Nella mattinata di oggi l’onorevole Bobo Craxi è stato travolto nel centro di Roma da una poliziotta che guidava contromano. Attraverso il proprio account ufficiale su Twitter, il politico ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. Al momento si trova all’ospedale Santo Spirito di Roma. Due i tweet con cui ha voluto comunicare con l’esterno, nel primo scrive: “Non pubblicherò le foto. Ma voglio comunicare che sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava contro mano. Diciamo che succede. Saluti dal S.Spirito”. Mentre nel secondo: “L’umore è buono, i medici bravissimi; In genere accade di peggio. Ciò che si è rotto si ricostruirà.. La mia fiducia nella pubblica sicurezza però è salda”. Infine c’è spazio anche per un po’ di ironia, in cui con un altro tweet dichiara che nonostante gli piaccia pubblicare le conversazioni private, essere investito dalle forze dell’ordine sarebbe un ‘must’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sciopero trasporti 18 giugno: servizio a rischio in tutta Italia

 

Impostazioni privacy