Diletta+Leotta+sensuale%3A+coreografia+con+Daniele+Battaglia+dietro+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2020/06/17/diletta-leotta-sensuale-coreografia-video/amp/
Calcio

Diletta Leotta sensuale: coreografia con Daniele Battaglia dietro – VIDEO

Published by
Simone Tortoriello

Diletta Leotta si “diletta” in un balletto su TikTok dagli studi di Radio 105 con Daniele Battaglia, dando appuntamento ai suoi follower per la diretta

Un sorriso smagliante e contagioso quello di Diletta Leotta. La bella giornalista, conduttrice radiofonica della trasmissione 105 Take Away, in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:00 su Radio 105, tra una trasmissione e l’altra si diverte in simpatici scatti e video con gli altri ospiti, pubblicando tutto sui suoi profili social per rendere partecipi anche i suoi follower. Insieme a lei, nella trasmissione sono presenti Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Matteo Lotti. Dando appuntamento ai suoi follower sulla nota radio, Diletta si è “dilettata” in un balletto con Daniele Battaglia sulla nota piattaforma TikTok. Il video è stato poi pubblicato anche sul suo account Instagram, dove ha invitato i suoi follower a seguire il canale di Radio105 anche su Tiktok. “Ci vediamo su TikTok”, questo il messaggio della giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Napoli-Juventus, Coppa Italia: cambia il rito della premiazione

Diletta Leotta, a breve il ritorno anche su DAZN con la Serie A

Diletta Leotta (Immagine dal suo profilo Instagram)

Manca ormai pochissimo al ritorno della Serie A, che ripartirà il 20 giugno con i recuperi della 25° giornata. Ed è pronta a tornare in campo sui campi di calcio anche Diletta Leotta, nelle sue solite vesti da giornalita per DAZN. Il primo appuntamento sarà quello del 20 giugno a Verona, in occasione della partita Verona-Cagliari, in programma alle ore 21.45. Ma non solo: con ogni probabilità tornerà anche il consueto appuntamento con Diletta Gol, il programma di approfondimento sulle partite appena giocate condotto dalla Leotta. A causa degli orari e dei giorni dilazionati delle partite probabilmente cambierà anche l’orario del programma. Ulteriori aggiornamenti saranno sicuramente dati da DAZN nei prossimi giorni, ma finalmente possiamo dirlo: il campionato sta ufficialmente per ritornare.

Published by
Simone Tortoriello