Sabrina Salerno, piccolo incidente di percorso: “Dove ho la testa?

Sabrina Salerno su Instagram ha raccontato ai suoi follower un piccolo incidente di percorso, annunciando anche il prossimo appuntamento televisivo

Sabrina Salerno è come il vino, più passano gli anni e più migliora. Nonostante abbia ormai superato la soglia dei 50 anni, si mantiene stabilmente come icona sexy dagli anni 80′ ad oggi. Con mezzo milione di follower all’attivo su Instagram, spesso sfoggia foto in costume mostrando di non aver perso la forma fisica dei giorni migliori, raccogliendo tantissimi like dai suoi follower. Nella giornata di ieri ha postato un piccolo incidente di percorso, annunciando anche il prossimo appuntamento televisivo per tutti i suoi fan.” Invece di andare alla stazione dei treni mi sono ritrovata all’aeroporto… 😫 Dove ho la testa?!?Almeno voi ricordatevi che domani , alle 14.00 sarò ospite di Pierluigi Diaco su Rai 1″. Oggi infatti Sabrina Salerno è ospite di Diaco nel consueto appuntamento con “Io e Te” su Rai 1. Il programma è iniziato giusto pochi minuti fa, per cui siete ancora in tempo per vederlo.

https://www.instagram.com/p/CBgHz2uD7qT/

Chi è Sabrina Salerno: gli inizi da modella e la fedeltà coniugale

Sabrina Salerno Instagram

Nata nel 1968, all’età di soli 16 anni Sabrina Salerno è già vincitrice di Miss Liguria. Dopo qualche esperienza in televisione si cimenta nel mondo della musica, sfondando con il suo primo singolo “Sexy Girl”, che ottiene immediato successo. Sabrina piace al pubblico, piacciono i suoi testi un po’ maliziosi e piccanti, che gli consentono di mantenere il successo anche negli anni a venire, come per il suo album “Super Sabrina”. Nel 1989 fa la sua prima apparizione sul grande schermo del cinema, nel film “Fratelli d’Italia” assieme a Jerry Cala. Nel 1992 si sposa con Enrico Monti, suo attuale marito e a cui lei è legatissima, come raccontato nei giorni scorsi. Quest’anno è stata tra le varie conduttrici di Sanremo assieme ad altri noti volti femminili del panorama italiano, come Diletta Leotta e Georgina Rodriguez.

 

Impostazioni privacy