Juventus, i tifosi invocano l’esonero di Sarri, e c’è chi spera in un clamoroso ritorno

Esonero Sarri, dopo la sconfitta di ieri i tifosi inneggiano al #SarriOut. E c’è chi inneggia ad un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera

Dopo la sconfitta avvenuta in Coppa Italia ieri ai rigori contro il Napoli, nell’ambiente bianconero è iniziato a spopolare l’hashtag #SarriOut. Un amore mai nato quello tra l’ex condottiero del Napoli e il tifo juventino. Arrivato ad agosto già tra lo scetticismo dei tifosi come fu per Allegri nell’estate del 2014, la Juventus di Sarri fino a questo punto non ha espresso il bel gioco che tutti auspicavano, perdendo sia la finale di Supercoppa Italiana con la Lazio che quella di ieri proprio contro il suo Napoli. E sembra quasi ininfluente il fatto che i bianconeri siano nonostante tutto al primo posto in classifica, dopo 8 anni di scudetti i tifosi ci hanno fatto il callo. E il malcontento sembra serpeggiare anche tra i giocatori: difficile pensare che lo sfogo della sorella di Cristiano Ronaldo sia stato semplicemente uno sfogo personale. In campionato la lotta è ancora aperta con Lazio e Inter, mentre in Champions l’andata con il Lione è andata male, culminata con la sconfitta per 1-0 in terra francese. Se il tecnico toscano dovesse fallire anche gli altri due obiettivi stagionali, a quel punto l’addio sembrerebbe inevitabile. E tra i tifosi c’è chi inneggia al ritorno di Allegri.

Esonero Sarri, i tifosi invocano il ritorno di Allegri

Calciomercato Milan
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Era stato tanto criticato soprattutto nell’ultima stagione in bianconero, ma adesso c’è chi inneggia al suo ritorno. Stiamo parlando di Massimiliano Allegri, l’allenatore esonerato dalla Juventus la scorsa stagione per far posto a Maurizio Sarri, su cui adesso spopola il #SarriOut. Nonostante cinque scudetti su cinque conquistati e due finali di Champions League disputate, al tecnico livornese è stato dato il benservito a causa della mancanza di gioco. Quel gioco che si sperava potesse dare Sarri, e che invece latita ancora. E se Sarri a fine stagione dovesse fare i bagagli dopo una sola stagione, non è da escludere l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Allegri alla Juventus. Sui social infatti sono tanti i tifosi che chiedono il ritorno dell’ex tecnico.

 

Impostazioni privacy