Aggressione ad un barbiere nel napoletano. Si tratta di Vito Simeoli, il barbiere social – VIDEO

Napoli, un giovane barbiere titolare di una bottega ha subito un’aggressione da un cliente senza prenotazione. Si tratta di Vito Simeoli, il barbiere social

Brutto episodio quello capitato nelle ultime ore a Napoli, in una bottega di un barbiere a San Pasquale a Chiaia. Un uomo che voleva entrare per farsi tagliare i capelli senza prenotazione (obbligatoria dopo la riapertura post lockdown), dopo il rifiuto da parte del barbiere ha afferrato un paio di forbici presenti nel locale attaccando il titolare. Il barbiere, Vito Simeoli, è stato portato in ospedale al pronto soccorso Vecchio Pellegrini di Napoli. Il suo aggressore è invece stato arrestato. L’episodio è avvenuto  intorno alle ore 13 all’interno del “Vito Simeoli Saloon” nella zona Chiaia in via San Pasquale. Sul posto sono intervenute immediatamente quattro volanti dei carabinieri. Le indagine sono adesso state affidate ai militari dell’Arma della compagnia Napoli Centro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – De Luca attacca Salvini: “E’ un somaro geneticamente puro, un cafone politico”

Aggressione ad un barbiere di Napoli, le sue condizioni

Vito Simeoli, il barbiere aggredito a Napoli

Vito Simeoli, il giovane titolare della bottega nel cuore di Chiaia, è stato subito portato al pronto soccorso Vecchio Pellegrini dopo l’aggressione. Secondo quanto trapelato, le sue condizioni non sono gravi, ma il giovane di 29 anni è ancora in ospedale per ricevere le cure del caso. Vito Simeoli è un ragazzo molto conosciuto nell’ambiente napoletano, perchè oltre ad avere una bottega nel cuore della città, è molto attivo sui social network. Su Instagram ha quasi 3000 follower, e spesso si diverte a recitare poesie e fare tutorial per i suoi clienti.

Ecco il video di un suo tutorial sul come accorciarsi da soli la barba, postato sull’account Instagram della sua bottega:

https://www.instagram.com/p/B9pvP5op8Li/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – De Luca attacca Salvini: “E’ un somaro geneticamente puro, un cafone politico”

Impostazioni privacy