Dramma nel torinese: bambina di 8 mesi muore dopo una caduta

Una bambina di 8 mesi muore dopo una caduta nel torinese. La piccola era caduta dal terzo piano insieme alla madre. Le cause del folle gesto

Una bambina di 8 mesi muore dopo una caduta dal terzo piano. Dramma nel dramma nel torinese, con la piccolina che si è arresa dopo aver lottato per sopravvivere.

Mame, questo il nome della bimba, ha spirato dopo una settimana all’ospedale Regina Margherita del capoluogo piemontese. Era in condizioni gravissime fin dal suo arrivo al nosocomio ed i medici non sono riusciti a compiere il miracolo.

La bimba era caduta dal terzo piano insieme alla madre, ricoverata invece al San Giovanni Bosco di Torino. Le due, stando alle indagini della polizia di Stato, si sarebbero gettate dal terzo piano per sfuggire ad un incendio scatenato nello stabile dove vivevano, in via Rondissone, a Torino. Gli investigatori, però non hanno escluso la caduta accidentale nello scavalcare la ringhiera del balcone per andare in quello vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Migranti, naufragio in mare: bambina di 5 mesi trovata morta su spiaggia libica

Bambina di 8 mesi muore: già in arresto cardiaco all’arrivo in ospedale

Tragedia Roma Tuscolana
Un’ambulanza in servizio © Getty Images

Mame sarebbe arrivata in condizioni gravissime al Regina Margherita e con un grave trauma neurologico riscontrato. Come se non bastasse, era anche finita in arresto cardiaco, con i medici abili nel rianimarla. Il secondo arresto le è stato fatale, con il cuoricino che non è più riuscito a ripartire.

Nel rogo che era scoppiato nel vano dell’ascensore del palazzo in cui abitavano le due, intossicata anche una donna 80enne che chiaramente non è in pericolo di vita.

Restano da capire le condizioni della donna, al momento ancora ignara della scomparsa della figlia.

Impostazioni privacy