Viaggi, Ryanair riparte in Italia: tutti i voli ripristinati

Si può tornare ad organizzare viaggi in Italia: anche Ryanair torna a volare, il programma con tutti i voli ripristinati dalla compagnia aerea

Ryanair torna a volare in Italia. Si può tornare a parlare di viaggi anche nel nostro Paese e con il passare dei giorni aumentano il numero di voli a disposizioni. A quelli già disponibili fino ad oggi, si aggiungono quelli ripristinati dalla compagnia aerea irlandese. Si parte domani con il ripristino dei collegamenti da e per l’aeroporto di Palermo. Al via domenica 21 giugno i voli su Roma Fiumicino, Pisa, Bologna, Milano Malpensa, Venezia, Marsiglia; lunedì sarà la volta di Verona e martedì, invece, torneranno i voli Ryanair su Bergamo e Torino. Un calendario che segna la ripartenza per la compagnia low cost che ha annunciato anche un aumento ulteriore del numero di rotte e voli a partire dal 1° luglio in vista dell’estate 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ryanair lancia biglietti a prezzi ridotti per l’estate: voli a 9.99€

Ryanair, riparte in Italia: le rotte ripristinate a luglio

ryanair in italia
Ryanair (Getty Images)

Piano piano Ryanair sta tornando a voli più frequenti, toccando in Italia diverse città. Il crono programma presentato dall’azienda prevede a luglio la riattivazione delle rotte per Pisa, Bruxelles e Francoforte. Ulteriori novità sono attese nei prossimi giorni, con l’incremento ulteriore dei voli un po’ in tutta Italia.

Altre rotte prevedono il collegamento di Milano Bergamo con alcune città europee come Bruxelles-Charleroi, Berlino-Schönefeld, Lisbona, Pescara, Valencia, Barcellona-El Prat Sofia e Dublino (22 giugno), mentre il giorno successivo toccherà a ondra-Stansted, Budapest, Manchester, Cracovia e Malaga.

Dopo tre mesi di lockdown praticamente assoluto, dal 3 giugno la situazione si è avviata verso un ritorno alla normalità, anche se ancora c’è molta strada da percorrere. Con l’avanzare delle settimane, la situazione dei viaggi aerei dovrebbe tornare alla normalità anche se c’è da capire quali saranno le conseguenze dell’emergenza coronavirus sulla voglia di viaggiare e sui prezzi dei biglietti.

LEGGI ANCHE >>> Viaggi in aereo, sconti sui prezzi dei biglietti: Ryanair in prima fila

Impostazioni privacy