Dramma in Canada, incidente mortale: muoiono una madre e le tre figlie

Gravissimo incidente automobilistico in Canada che distrugge una famiglia pugliese: muoiono tre bambine e la madre, uno sopravvissuto è il padre

In Canada, precisamente a Bampton, una famiglia di cinque persone arrivate dalla Puglia viene distrutta. Originaria di Orsara di Puglia, la famiglia residente a Toronto è stata colpita da un tremendo incidente automobilistico. Mentre Karolina e Michele viaggiavano su un furgone con le tre figliolette Klara, Liliana e Mila, rispettivamente di 6 anni, 5 anni e 1 anno, un auto che viaggiava in direzione opposta ha invaso la loro corsia e li ha travolti. A seguito dell’incidente hanno perso la vita la mamma Karolina e le tre piccole bambine, mentre il padre Michele è l’unico sopravvissuto. Un vero e proprio incubo per l’uomo che ora vive senza la sua famiglia. Inoltre, secondo le verifiche effettuate dalle autorità, il ventenne alla guida dell’altro veicolo aveva la patente sospesa e la targa dell’auto sarebbe stata cambiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inghilterra, accoltellamenti e morti in un parco di Reading 

Incidente mortale in Canada, il cordoglio di Orsara di Puglia

Incidente

Drammatico incidente in Canada, dove in un incidente automobilistico perdono la vita una donna di 37 anni e le sue tre figlie di 6 anni, 5 anni ed un anno. Unico a sopravvivere il marito Michele, che vive un vero e proprio dramma. Il comune di cui era originaria la famiglia, ovvero quello di Orsara di Puglia, ha voluto esprimere la propria vicinanza scrivendo: ”Esprimiamo la vicinanza e il cordoglio dell’Amministrazione comunale e della Comunità di Orsara alla famiglia Ciasullo, originaria di Orsara ma residente a Toronto, colpita dall’immane tragedia che ha tolto la vita a una mamma e alle sue tre figlie. Ci stringiamo al papà Michele che in queste ore sta affrontando un dolore incommensurabile”. Una vera e propria tragedia che fa stringere il cuore al mondo interno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Seattle, sparatoria: un uomo è morto nella zona delle proteste per George Floyd

 

Impostazioni privacy