Wanda Nara caliente, il costume trasparente ‘oscura’ Topolino – FOTO

Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan senza fiato per la foto a bordo piscina della showgirl argentina con un costume trasparente

Wanda Nara show. L’ultima foto della showgirl argentina colpisce nel segno: pochi minuti e già migliaia di like per la moglie-procuratrice di Mauro Icardi. L’attaccante del Paris Saint-Germain è sicuramente invidiato da almeno qualcuno dei 6,6 milioni di fan che seguono la moglie su Instagram. Il perché è ben evidenziato dall’immagine pubblicata pochi minuti fa: Wanda Nara si immortala a bordo piscina con indosso un esplosivo costume che mette in bella evidenza le sue curve formose. Il monopezzo è trasparente e lascia intravedere il lato A della bella argentina che fa subito dimenticare l’immagine di Topolino raffigurata sul costume. Immediati i commenti dei fan tra complimenti, qualche avances neanche troppo galante e un po’ di sana ironia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara super scollatura: Instagram diventa bollente – Foto

Wanda Nara in costume, l’estate caliente dell’argentina

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz día @mauroicardi ❤️🏡

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


E proprio i commenti della foto in costume di Wanda Nara lasciano trasparire il seguito che la showgirl è riuscito a costruirsi. I numeri, quasi sette milioni di follower, dimostrano quando la procuratrice abbia colto nel segno. Sui social i suoi post e le sue stories sono un appuntamento fisso. Prima dello scatto bollente a bordo piscina, Wanda ha pubblicato video e immagini di vita familiare: lei con Icardi e i figli intenti a giocare.

Un anticipo di estate che il marito dovrà però vivere al lavoro: nonostante in Francia il campionato sia chiuso, il Psg deve preparare l’appuntamento di agosto con la Champions League. Niente vacanze per lui, ma sicuramente Wanda Nara si concederà una puntatina in qualche meta esotica, come già fatto negli anni scorsi, e documenterà tutto con video e selfie. Tra una colazione con i figli e uno scatto bollente capace di far girare la testa a tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, una vita sull’onda del gossip: adesso diventa una serie TV

Impostazioni privacy