Aumento costi Tim: le offerte telefoniche maggiorate

Aumento costi Tim: brutte notizie in arrivo per alcuni clienti dell’operatore. La rete telefonica nazionale infatti nei prossimi giorni attuerà un (doppio) aumento delle tariffe.

Il principale gestore di telefonia italiano ha reso noto che, già in questa settimana, verranno rimodulati i cosi di alcune offerte. I clienti di tariffe di telefonia mobile quindi sono attesi a un incremento fino a 2 euro. La modifica riguarda esclusivamente le sim ricaricabili, quindi non gli abbonamenti attualmente in vigore. Nello specifico, le ricaricabili che sono interessate dalla modifica dei prezzi sono rispettivamente Ten Go e SuperGiga 20. Una rimodulazione delle offerte Tim che prevede sia il costo del servizio che i consumi previsti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, anche New York entra in Fase 2

Tim, le ricaricabili interessate

I clienti che hanno attive queste due opzioni avranno a disposizione consumi illimitati sia per quanto riguarda internet che chiamate e sms, a fronte di un costo previsto ogni trenta giorni di 23,99 euro. In sostanza, vi sarà un aumento di 1,50 euro rispetto ai prezzi attualmente in vigore. La modifica verrà resa effettiva già dal 25 di questo mese. Chiunque non volesse sottostare alle nuove tariffe ha la possibilità di disdire il contratto senza il pagamento di penalicon una richiesta di annullamento entro il 24 Giugno.

Non sarà però questa l’unica novità “scomoda” attesa dai clienti della Tim. L’operatore infatti ha reso noto che tutti gli abbonati che hanno una SIM senza una ricaricabile associata dovranno pagare una quota fissa 1,99 euro ogni trenta giorni. Insomma, non proprio un inizio di estate così felice per la maggior parte dei clienti Tim. Che questo possa portare alla perdita di gran parte dell’utenza del principale gestore telefonico nazionale? Una domanda alla quale solamente il tempo saprà dare una risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calendario Formula E, quando si correrà a Roma 

Impostazioni privacy