Diletta Leotta mette il rossetto: che scollatura! – FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram una storia in cui metteva il rossetto dell’azienda del fratello, lasciando intravedere una scollatura da capogiro

Quando non è in campo per DAZN, Diletta Leotta si diverte sui social. La bella giornalista oggi ha infatti postato una storia in cui mette il rossetto sulle labbra, esprimendo la sua soddisfazione per il prodotto della Youth Milano nella didascalia. Tra l’altro, tra i soci della Youth Milano è presente anche il fratello chirurgo plastico. Ecco la foto postata dalla giornalista:

Diletta Leotta sponsorizza Youth Milano, l’azienda del fratello

Vedendo la storia di Diletta Leotta vi siete chiesti cos’è la Youth Milano? La Youth Milano è una linea di prodotti sviluppata da un team di chirurgi plastici (tra cui il fratello di Diletta), con il supporto di farmacisti e dermatologi. Prodotti di altissima qualità e a produzione limitata, per una clientela esigente e attenta ai singoli dettagli. Il tutto ovviamente è naturale, senza aggiunta di parabeni, nichel o silicone. Un’autentica eccellenza del Made in Italy.

Impostazioni privacy