Il Bastard Black Friday di Unieuro è alle porte: i migliori sconti

La catena di negozi di elettronica Unieuro ha svelato il prossimo arrivo del Bastard Black Friday. In arrivo importanti sconti su prodotti del settore, da elettrodomestici a telefonia.

In arrivo una vera e propria pioggia di sconti nel sito e negli store Unieuro. È infatti imminente l’inizio del Bastard Black Friday, il periodo durante il quale la nota catena di elettronica proporrà interessanti sconti su tutta (o quasi) la merce in vendita. Dopo gli oltre due mesi in casa gli italiani hanno voglia di fare acquisti e gli sconti arrivano nel momento giusto, anche venendo incontro alle esigenze di molti. Occasione buona per cambiare smartphone, farsi una lavatrice nuova o, perché no, una smart tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche Euronics partecipa agli sconti d’estate

L’origine del Black Friday: arriva dagli USA

Smartphone furto smarrimento
Smartphone (Getty Images)

Unieuro ha svelato ufficialmente l’arrivo del Black Friday – Summer Edition. L’evento è alle porte, come viene ricordato anche a tutto coloro che entrano nel sito della catena di negozi. “Sta per arrivare un Black Friday che non puoi perderti! Dalle 8:30 del 26 giugno all’8 luglio” questo il messaggio che appare nell’home page. Non sono state ancora svelate anticipazioni riguardo i prodotti che verranno messi in sconto (e a quanto corrisponderanno i tagli di prezzo) ma è presumibile un assalto agli smartphone di ultima generazione, televisori e impianti audio. Videogiochi e pc portatili saranno altre due categorie che andranno particolarmente a ruba. Gli sconti più convenienti, si presume, riguarderanno proprio questa tipologia di merci. Ancora poche ore per soddisfare questa curiosità.

La tradizione del Black Friday arriva direttamente dagli Stati Uniti, quando il giorno dello shopping per eccellenza segue le festività del Ringraziamento, solitamente verso la fine di novembre. Un’usanza che ha attraversato l’oceano e si è consolidata anche nel Vecchio Continente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caro benzina, è di nuovo caos

 

Impostazioni privacy