Belèn Rodriguez in volo: sull’altalena con un mini bikini bianco – Foto

Belèn Rodriguez vola sull’altalena e fa volare la fantasia dei suoi followers: il mini bikini bianco manda in tilt i fan di Instagram.

Dopo un periodo davvero complicato, causato dalla rottura con Stefano De Martino, Belèn Rodriguez ritorna a sorridere e volare. Lo fa sulla sua altalena, già più volte pubblicata sui social, con indosso un mini bikini bianco che manda in estasi i fan. Le foto fanno parte di un servizio fotografico che la Rodriguez ha concesso al magazine Chi e che verrà pubblicato a corredo di una lunga intervista nella quale la showgirl argentina ha raccontato numerosi dettagli sulla rottura con il presentatore e ballerino napoletano.

LA STORIES CHE RITRAE BELEN SULL’ALTALENA SARA’ DISPONIBILE SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE PER LE PROSSIME 24 ORE

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen abbraccia un nuovo amico nelle stories di Instagram: “E’ un qualcosa di incredibile”

Belen Rodriguez sarà presto zia? Le indiscrezioni sulla sorella Cecilia

cecilia rodriguez alle terme

Le indiscrezioni si rincorrono ma adesso sembrerebbe essere arrivata una conferma clamorosa: Cecilia Rodriguez è incinta e presto regalerà a Belèn un nipotino. La conferma, attesa da diversi giorni, è arrivata dal padre di Ignazio Moser, Francesco, ex ciclista che ha scritto la storia dello sport italiano, che così ha parlato ai microfoni di Dipiù: “Questo sarà il quarto nipote che arriva in famiglia. Grazie a mia figlia Francesca sono infatti già nonno di due splendide femminucce ed un maschietto. Però, ci tengo a precisarlo, scriva che non ho mai avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio”. La conferma familiare non è quindi ancora arrivata, leggendo le parole di Francesco Moser, ma la sensazione è che il segreto di Pulcinella della gravidanza della piccola Rodriguez sia ormai stato smascherato. Alla coppia non resta altro da fare che uscire allo scoperto ed annunciare quello che, proprio per nessuno, è ormai un segreto inconfessabile…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Linsey Godfrey: un dramma dietro il tatuaggio della bella attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Desnuda que no habrá diseño que te quede mejor Que el de tu piel ajustada a tu figura………..

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy