De Donno vs Lucarelli: la scoperta della giornalista

De Donno vs Lucarelli: continua l’acredine tra i due. La giornalista ha scoperto un curioso caso legato al biologo candidato sindaco di Mantova

De Donno contro Selvaggia Lucarelli, una sorta di telenovela che sta appassionando l’Italia come e peggio di Beautiful (o il Segreto, fate voi). L’uomo salita alla ribalta delle cronache per essere colui in grado di salvare tutti attraverso il suo metodo, è stato colto in fallo dalla giornalista.

Il tutto è nato su Facebook, con una conversazione che ha insospettito la Lucarelli. Un tale Joseph Dominus, medico di fama mondiale di Atlanta, elogiava sul social network il metodo De Donno, quello del plasma. Nulla di strano fin qui, almeno all’apparenza. La Lucarelli, però, ha subito intravisto qualcosa di poco chiaro. Gli amici in comune tra i due medici ed una somiglianza fin troppo marcata nel nome (Joseph è Giuseppe in inglese e Dominus è riconducibile a De Donno). Selvaggia Lucarelli, indagando, ha trovato il numero di telefono del Dominus, pubblico su Facebook ed ha prontamente telefonato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Caso Vannini, Selvaggia Lucarelli spiazza tutti: “Difendo i Ciontoli”

De Donno vs Lucarelli: il passato burrascoso dei due

De Donno vs Lucarelli
Test da Covid-19 (Getty Images)

La Lucarelli si è sentita rispondere da una voce familiare dall’altro capo del telefono. Riconosciuto De Donno, l’ha subito messo alle strette, all’angolo, ricevendo delle risposte decisamente poco credibili. Dominus userebbe il telefono del candidato sindaco di Mantova come ponte per l’Italia. Possibile? La giornalista l’ha poi incalzato arrivando a sospettare come De Donno avesse creato un profilo falso per elogiarsi da solo. Ovviamente ipotesi negata dallo stesso biologo che ha poi chiuso la telefonata.

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si scontri con Giuseppe De Donno. Già in passato un’intervista della giornalista aveva avuto un esito decisamente burrascoso, con i due che avevano quasi litigato per telefono, colpa di un “carina” di troppo del medico.

Impostazioni privacy