Domenica in: Mara Venier annuncia il ritiro dalla Tv

Domenica In, Mara Venier annuncia il suo ritiro? In un’intervista al Il Messaggero la conduttrice ammette la possibilità dell’addio nel 2021.

Domenica 28 giugno è la data da cerchiare in rosso per tutti gli spettatori più affezionati di Domenica In. Oggi infatti andrà in onda l’ultima puntata del popolare quanto storico programma di Ra1, condotto da Mara Venier. Proprio la presentatrice, che da maggio è alle prese con dei problemi fisici legati a una caduta dalle scale, ha fatto sapere che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima in televisione. Ritiro in arrivo per la bionda conduttrice?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Alex Zanardi, le ultime sulla dinamica dell’incidente

Mara Venier, ritiro con polemica: “Alla faccia loro”

Mara Venier
Mara Venier / Screenshot Rai Play

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero infatti la Venier parla della possibilità concreta di ritirasi al termine della prossima stagione. Il 2021 quindi potrebbe essere l’ultimo anno in televisione per la presentatrice originaria di Venezia. A farle prendere coscienza di questo fatto proprio le sue condizioni dopo l’incidente domestico di cui è stata vittima, e con le conseguenze con le quali è ancora alle prese.

“È una brutta frattura. Mi muovo solo per Domenica In, ma è una faticaccia” ha dichiarato la Venier. Proprio sull’ipotesi ritiro la Mara nazionale ha ammesso di non avere ancora le idee chiare, ma la certezza che: “il format sono io. Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso ma amici.”

Una frecciatina poi a tutti coloro che la consideravano “vecchia” per condurre in porto una trasmissione come Domenica In: “Quanto volete farmi lavorare? Io la mia bella soddisfazione me la sono già presa quest’anno. Alla faccia di chi mi aveva mandata via dicendo che ero vecchia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, focolaio Bartolini a Bologna

 

Impostazioni privacy