Incidente a Treviso, muore Vittoria De Paoli. Recitò in “Di padre in figlia”

Grave incidente a Treviso, dove una ragazza di 14 anni in sella ad una Vespa ha perso la vita. Il ragazzo alla guida è adesso ricoverato in terapia intensiva

Tragedia in provincia di Treviso. Una ragazzina di 14 anni è morta in seguito ad un incidente in Vespa avvenuto a Farra di Soligo. Alla guida del ciclomotore c’era un suo amico di 16 anni, studente di Valdobbiadene. Lo spiacevole episodio è avvenuto intorno alle 23:30, quando il ragazzo ha perso il controllo della Vespa mentre transitava a Via Rialto in direzione Calnova. La povera ragazza deceduta, Vittoria De Paoli, in passato aveva anche recitato nella fiction Rai “Di padre in figlia”, assieme a Cristiana Capotondi, Stefania Rocca e Alessio Boni. Poco dopo il momento dell’incidente, tanti amici dei due ragazzi che erano con loro alla festa sono accorsi sul luogo, ritrovandosi davnti uno scenario terribile. Vittoria e l’altro ragazzo erano a terra privi di conoscenza e ricoperti di sangue. Quando sono arrivati i soccorsi, tutti i ragazzi erano lì, in lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Usa, California: altro bagno di sangue durante una brutale sparatoria

Incidente Treviso, il ragazzo alla guida è in gravi condizioni

carabinieri Omofobia Alto Adige
Volante dei Carabinieri (Getty Images)

Al momento dell’arrivo all’ospedale di Conegliano dell’ambulanza che trasportava i due ragazzi, entrambi erano già in gravissime condizioni. La povera Vittoria De Paoli non c’è l’ha fatta a sopravvivere all’incidente, ed è morta intorno all’una di notte. Il ragazzo invece è ancora vivo, ma in gravissime condizioni, ed è ricoverato in terapia intensiva al Ca’ Foncello. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri, che dovranno valutare se i giovani avessero assunto bevande alcoliche e se indossassero in maniera corretta il casco.

“Ora nulla ha più senso, voglio morire anch’io”, questo il commento affranto del padre di Vittoria, rilasciato dopo il decesso della figlia.

Impostazioni privacy