Emily Ratajkowski: il lato B è in bella mostra

Emily Ratajkowski promuove la sua linea di costumi. L’effetto è al cardiopalma, il lato B annichilisce i suoi fan

Emily Ratajkowski continua con la promozione della sua linea di costumi attraverso l’account Instagram “Inamorata“. La bella modella spesso presta il proprio corpo per dari risalto ai bikini disegnati ed anche stavolta non è stata da meno.

Effetto devastante quello della bella americana che ha messo in mostra il lato B semplicemente perfetto. Girata di spalle e seduta, il bikini chiaro risalta sulla sua pelle abbronzata ancor di più. Lo slip è decisamente striminzito e copre ben poco del lato B che è in bella mostra per tutti i suoi follower. E non è un caso come abbia ricevuto oltre 50mila like. Il capo è sicuramente valido e grazioso, ma sicuramente è stato altro ad attirare. Il reggiseno, invece, ha l’attaccatura a fiocco ed è senza spalline, chiudendosi ad “x” sul collo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Emily Ratajkowski super: la modella è tra le più belle al mondo

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (Getty Images)

Oltre 50mila like, come abbiamo detto, ma anche tantissimi commenti, quasi tutti in inglese, soprattutto rivolti al costume, con i più interessati a chiedere il prezzo ed il giorno della messa in commercio dello stesso. La Ratajkowski infatti, nella didascalia a margine della foto si è lasciata andare ad un generico “Coming Soon“, probabilmente per rendere ancora più spasmodica l’attesa.

Emily Ratajkwoski si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua apparizione – senza veli – nel video “Blurred Line“. Da lì è stata una continua ascesa, diventando ben presto tra le modelle più belle e richieste del mondo.

Americana di origini polacche ma nata a Londra, la classe ’91 ha intrapreso anche la carriera di attrice, risultando molto apprezzata anche in quelle vesti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coming Soon.

Un post condiviso da Inamorata (@inamoratawoman) in data:

Impostazioni privacy