Allarme a Parigi, uomo armato alla Defense: chiuse tutte le stazioni delle metropolitane

Un uomo armato alla Defense: paura a Parigi con le autorità che hanno disposto la chiusura di tutte le stazioni della metropolitana

Allarme a Parigi dove un uomo armato è stato visto alla Defense, il quartiere d’affari della Capitale francese. Immediata è partita la caccia all’uomo: transennata la zona, chiuse le stazioni della metropolitana, le persone presenti all’interno di negozi e uffici sono state invitate a non uscire fino allo scampato pericolo.

Allerta in tutto il quartiere con la polizia che sta procedendo ai controlli dopo la segnalazione di un uomo armato che si aggirava nei pressi del centro commerciale presente in zona.Immediata è scattata l’operazione delle forze dell’ordine che hanno fatto evacuare la struttura. La polizia ha invitato tutte le persone presenti in zona a non muoversi. Inoltre è stato anche raccomandato di rimanere in casa e non lasciare i bambini incustoditi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parigi, evacuata la Gare Du Nord: caccia ai 3 sospetti

Parigi, uomo armato alla Defense: l’allarme dato da un dipendente

metro parigi
Metropolitana di Parigi (Getty Images)

L’allarme per la presenza di un uomo armato alla Defense, zona di affari di Parigi, è scattato intorno alle 9.30. A lanciarlo un dipendente del centro commerciale che ha avvisato le forze dell’ordine sulla possibile presenza di un uomo che si aggirava nella zona con una pistola o un fucile. La segnalazione ha fatto avviare le procedure di emergenza previsti in questi casi. L’invito a restare all’interno di uffici e case, insieme all’evacuazione del centro commerciale. Le verifiche sono attualmente ancora in corso e non si esclude alcuna possibilità.

Impostazioni privacy