Ogni+Mattina%2C+primi+dissidi%3A+gelo+in+studio+tra+Adriana+Volpe+ed+Alessio+Viola
blogliveit
/2020/07/01/ogni-mattina-primi-dissidi-gelo-in-studio-tra-adriana-volpe-ed-alessio-viola/amp/
Categorie: News

Ogni Mattina, primi dissidi: gelo in studio tra Adriana Volpe ed Alessio Viola

Published by
Bruno De Santis

Ad Ogni Mattina, contenitore mattutino in onda su TV8, primi dissidi tra i conduttori: gelo in studio tra Adriana Volpe ed Alessio Viola, cosa è successo

Non sembra essere iniziato nel migliore dei modi Ogni Mattina, il nuovo contenitore mattutino che da lunedì va in onda su TV8. Primi segnali di dissidi tra i conduttori Adriana Volpe ed Alessio Viola, un gelo in studio che si associa ad un avvio decisamente negativo dal punto di vista degli ascolti. Nella puntata di ieri sembrerebbe che qualcosa tra i due non funzioni. Piccoli segnali di possibili dissidi, come quando Adriana Volpe ad inizio trasmissione si è avvicinata al compagno di conduzione e Alessio Viola l’ha ignorata non rispondendo al gesto di saluto.

E anche alcune frasi dette dallo stesso Viola all’esordio fanno pensare a possibili dissidi tra i due: “Il problema è la conduzione di coppia. Io sono venuto già litigato”. Una fase che ha lasciato più di qualche dubbio sulla tenuta della coppia. Già ci sono le prime frizioni oppure la frase del conduttore era riferita alle polemiche televisive degli ultimi giorni (vedi Lorella Cuccarini vs Matano)? I due oggi hanno voluto smentire le voci con un balletto ‘chiarificatore’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rai, polemiche infinite: scintille Diaco-Adinolfi, colpa della… Cuccarini!

Ogni Mattina, Adriana Volpe e Alessio Viola non decollano

Ogni mattina su Tv 8 (Facebook)

Quel che è certo, al di là della possibile lite, vera o presunta, tra Adriana Volpe e Alessio Viola, c’è che Ogni Mattina su TV8 non è partita nel migliore dei modi. La trasmissione ha, infatti, raccolto una risposta non positiva da parte del pubblico. La prima puntata ha raggiunto appena l’1% di share con soli 98.000 spettatori. Certo il format della trasmissione non è una grande novità nel panorama televisivo italiano, mentre lo è per chi segue abitualmente TV8. La coppia di conduttori riuscirà a far apprezzare questo genere di programma?

LEGGI ANCHE >>> Io e Te | Diaco si infuria in diretta: imprevisto durante l’intervista

 

Published by
Bruno De Santis