Lite con Matano, la versione di Diaco lascia dubbi

Pierluigi Diaco smentisce la rissa avuta con Matano fuori agli studi Rai, riportata dal paparazzo Fioredelmondo. Silenzio invece da parte di Matano sull’episodio

Dal momento in cui Lorella Cuccarini ha accusato il collega Alberto Matano di maschilismo durante la sua ultima puntata di “La vita in diretta” si è scatenato il caos alla Rai, che ha portato al litigio anche tra Pierluigi Diaco e lo stesso Matano. Nella giornata di ieri il paparazzo Alan Fioredelmondo attraverso Instagram ha riportato la notizia della lite fra i due, aggiungendo che c’è stata addirittura una rissa fuori dagli studi Rai. Fake news, almeno secondo quanto detto da Diaco oggi. Il noto conduttore di “Io e te” attraverso il suo account Twitter ha accusato di slealtà Alberto Matano, ma smentendo la notizia della rissa. Ecco il suo Tweet: “Matano è stato sleale con l’amica Lorella Cuccarini. Gli ho detto con educazione quello che penso. Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato. Non ci sono state urla, scenate, nè erano presenti dirigenti Rai. Mi chiedo come fa a circolare una indiscrezione falsa. Dettata da chi?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta omaggia Bergamo, e riceve una dichiarazione d’amore inaspettata: “Sposami”

Lite tra Diaco e Matano, i retroscena di Fioredelmondo

Diaco Io e Te
Pierluigi Diaco, quanto c’è di vero nella lite con Matano? (Getty Images)

Nonostante la smentita di Pierluigi Diaco, in tanti si stanno chiedendo cosa sia veramente successo fra i due. “Volano stracci fra Alberto Matano e Pierluigi Diaco” – scriveva ieri il paparazzo Fioredelmondo. Quest’ultimo ha definito addirittura “imbarazzante” l’episodio accaduto fuori gli studi Rai tra il conduttore di “La Vita in diretta” e quello di “Io e te”. Pierluigi Diaco ha oggi smentito il tutto, mentre invece Matano è rimasto in religioso silenzio, forse per non alimentare ulteriori polemiche. Ma le ombre su cosa sia successo davvero restano, nonostante le smentite.

Impostazioni privacy