Roma, Colosseo, terribile scontro tra tram e autobus – FOTO

Terribile scontro a Roma tra tram e autobus davanti al Colosseo. Intervenute 3 squadre di vigili del fuoco, un carro sollevamenti e una gru.

Terribile scontro tra tram e autobus questo pomeriggio a Roma, intorno alle 17.00, nei pressi del civico 4 di Via Labicana. Intervenute sul posto 3 squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Roma, un carro sollevamenti e un autogru. Rimasta coinvolta anche un’autovettura privata. Al momento risulta ferito l’autista dell’Atac.

Non è ancora stata ben ricostruita la dinamica dell’incidente e al momento sono in corso i rilievi scientifici da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma. Problemi di viabilità dovuti alla necessità di far giungere i soccorsi. Chiusa al transito la corsia preferenziale di via Labinaca, direzione Anfiteatro Flavio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Marò, arriva la sentenza: prima vittoria per l’Italia, ma non è finita

Roma, Colosseo: scontro tra tram e autobus, un ferito, area sotto tutela

Roma Colosseo scontro tram autobus
Polizia (Getty Images)

Tragedia sfiorata dunque questo pomeriggio in pieno centro storico a Roma. La via dell’incidente si trova infatti difronte al Colosseo. Ancora frammentarie le notizie inerenti alla dinamica del sinistro, anche se secondo le prime ricostruzioni lo scontro sarebbe stato causato dall’uscita del tram dai binari, cosa che ha comportato la collisione con un autobus di passaggio. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo Atac, anche se non si hanno notizie precise sull’entità delle lesioni riportate nel sinistro. L’area attualmente è stata messa sotto tutela e non è possibile transitare.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Terremoto a Siracusa, forte scossa in mare ma paura in città

Impostazioni privacy