Fortnite, ora disponibili skin e scudo di Capitan America

Fortnite ha introdotto la skin di uno dei più famosi supereroi Marvel: Capitan America.

Tra i punti di forza del popolare videogioco battle royale di Epic Games c’è da sempre la possibilità di personalizzare l’aspetto del proprio personaggio. Ogni giocatore può acquistare una serie di accessori o indumenti per caratterizzare la propria identità online. Si tratta delle cosiddette skin, abiti completi che modificano l’aspetto del proprio personaggio.

In passato Epic Games ha introdotto diverse skin a tema supereroi. L’ultima in ordine di tempo è quella di Capitan America, uno tra i più famosi supereroi Marvel. Capitan America è peraltro noto e molto apprezzato da sempre tra gli appassionati di supereroi proprio per la sua riconoscibilissima tuta bianca, rossa e blu (i colori della bandiera americana). È disponibile nello store interno di Fortnite al prezzo di 2.000 V-buck.

Incluso nel prezzo della skin c’è anche lo scudo di Capitan America, che non è soltanto un accessorio estetico. Viene riposto sulla schiena e può essere usato come piccone durante le fasi di gioco. I giocatori più attenti lo ricorderanno tra gli oggetti speciali di una modalità Avengers disponibile l’anno scorso per breve tempo.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI >>> Aggiornamento Fortnite: in arrivo Atlantide? I leaks e le novità

Capitan America su Fortnite, l’emote abbinata

fortnite capitan america

Oltre alla skin e allo scudo di Capitan America è disponibile ora su Fortnite anche una emote specifica abbinata al supereroe Marvel. Costa 300 V-buck ed è dedicata ai fuochi d’artificio, in vista della festa del 4 Luglio, il giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti.

Non è la prima volta che la skin di un supereroe compare su Fortnite. In passato quella di Deadpool è rimasta disponibile in un pack della stagione scorsa, così come quella di Aquaman. Si sono anche viste le skin di Vedova Nera, Star-Lord e altri, così come quelle di supereroi DC tra i quali Batman, Catwoman e Harley Quinn.

Impostazioni privacy