Balotelli palleggia con il fratello Enock, ma la forma fisica è un disastro! – VIDEO

L’attaccante del Brescia Mario Balotelli ha postato un video in cui palleggia in casa con il fratello Enock, mostrando una forma fisica di certo non delle migliori

Messo alle porte dal Brescia, Mario Balotelli con ogni probabilità a fine stagione farà i bagagli per l’ennesima volta, in cerca di nuovi lidi. Intanto resta attivo sui social come sempre insieme al fratello Enock. I due oggi hanno postato un loro video mentre palleggiano in casa. Fin qui tutto normale, se non per un piccolo particolare. La forma fisica di SuperMario non è di certo quella dei tempi d’oro. La quarantena di certo non ha fatto un bell’effetto sull’ex attaccante di Inter e Milan, apparso a dir poco appesantito nel video con il fratello.

Ecco il video postato nelle storie Instagram di Balotelli:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Diletta Leotta si allena, Ibrahimovic la bacchetta: “Non rilassarti”

 

Balotelli, alla base dei problemi con il Brescia c’è la forma fisica?

balotelli brescia
Mario Balotelli con il Brescia (Getty Images)

Alla ripresa degli allenamenti aveva fatto molto discutere il dissing tra Balotelli e il Brescia, con il presidente Cellino che ha cercato addirittura di licenziare l’attaccante italiano. a SuperMario addirittura non gli era stato concesso neanche di allenarsi con i compagni, ed era rimasto fuori dai cancelli, ripreso anche dalle telecamere. In quel momento disse : “Dite adesso che non sono venuto ad allenarmi”, alimentando tanti dubbi su cosa possa essere successo. Alla fine Balotelli è rimasto con la sua attuale squadra, ma dalla ripresa del campionato non è mai stato convocato, ed a fine stagione dirà quasi certamente addio, salvo ripensamenti alquanto improbabili fino a questo momento. Ma con il video postato oggi, non è da escludere che alla base della decisione del Brescia ci sia la forma fisica del calciatore post quarantena, apparso a dir poco appesantito.

Impostazioni privacy