Elisabetta+Canalis+prende+il+caff%C3%A8+senza+veli.+Decollete+da+infarto+%26%238211%3B+La+foto
blogliveit
/2020/07/09/elisabetta-canalis-senza-veli/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis prende il caffè senza veli. Decollete da infarto – La foto

Published by
Redazione

Elisabetta Canalis si rilassa prendendo il caffè libera da vestiti. La foto che pubblica su Instagram fa perdere la testa

Elisabetta Canalis si rilassa prendendo il caffè libera da vestiti con un completo intimo color carne che fa perdere la testa ai suoi tantissimi ammiratori. La foto pubblicitaria è pubblicata su Instagram. Anzi, in realtà le foto sono due: con lo stesso completo, la bellissima donna sarda si fa prima fotografare poggiata al muro poi su una sedia a sdraio su  una terrazza, sempre con la tazzina di caffè tra le mani, ad ammirare il mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elisabetta Canalis non si ferma più: in spiaggia con un’amica, che curve! FOTO

La Canalis si gode le vacanze: fans in visibilio

La quarantunenne, dopo il soggiorno negli Stati Uniti, sta passando qualche giorno di vacanza nella sua terra e vari sono i momenti di relax che sta condividendo con i suoi fans su Instagram. E i momenti che condivide sono sempre più bollenti. Le foto della showgirl ed ex velina di Striscia a sono sempre da capogiro.

La foto di oggi, mezz’ora dopo la pubblicazione ha avuto quasi ventimila “cuoricini”. Leggendo i commenti, per qualcuno è la velina più bella del noto programma televisivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno dea della spiaggia: il bikini è strettissimo – Foto

Published by
Redazione