Sabrina Salerno dea della spiaggia: il bikini è strettissimo – Foto

Sabrina Salerno colpisce ancora. La sua foto su Istagram in costume da bagno mostra le sue curve perfette. Valanga di cuoricini per lei

Sabrina Salerno colpisce ancora, a suon di bellezza da capogiro. La sua foto su Istagram in costume da bagno mostra le sue curve perfette, un fisico degno delle migliori rappresentazioni delle antiche dee.

“Verso l’infinito e oltre… toy story…” scrive la diva, tra le più amate degli italiani.

In foto, la Sabrina nazionale, è in ginocchio su una spiaggia, in riva al mare. Indossa una bellissimo costume da bagno in due pezzi che sembra quasi esplodere, color nero. Calza anche un cappello stile sombrero e occhiali da sole con lo stesso colore del costume che fa impazzire i suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Salerno ci ricasca: costume mini, che incanto! VIDEO

Sabrina Salerno foto in spiaggia: la gioia e i commenti dei fan

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

“Ma come fai ad essere così perfetta”, “sei da infarto”. Non si contano i commenti-apprezzamenti per la Salerno. Come ogni volta succede quando pubblica una foto, in pochissimi minuti arrivano migliaia di commenti e “cuoricini”. E non mancano commenti divertenti con chiari doppisensi: “Ora il mare si trasforma in uno tzumani”, scrive Stefano. Ma come qualcuno fa notare, la sua bellezza è in contrasto con quella del mare che non sembra sia pulitissimo e cristallino.

Nei giorno scorsi la Salerno ha parlato di sé in un intervista rivelando alcuni aspetti privati come il rapporto con il padre dicendo che per farsi riconoscere ha dovuto far ricorso al test deL DNA 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, costume da urlo per il rientro in Italia: che curve! FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso l’infinito e oltre… toy story…☀️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy