Elisabetta Canalis non si ferma più: in spiaggia con un’amica, che curve! FOTO

Elisabetta Canalis, dopo mesi di quarantena, sembra essere uscita inferocita dalla gabbia del coronavirus. Su Instagram, la “pantera”, mostra una foto in spiaggia con una sua amica.

È in spiaggia, con un’amica. Elisabetta Canalis con la mano sulla coscia destra, l’amica con gli occhiali da sole in viso. Tutte e due guardano in camera per lo scatto da Instagram. Dopo pochi minuti è virale con la scritta: “One of the best things of our quarantine here in LA has been having friends to trust who were always there for us”. Che tradotto nella lingua nostrana vuol dire ciò che, i più fortunati, hanno sperimentato durante il periodo di quarantena durante l’espansione del Covid-19: il capire chi sono i nostri amici e su quali possiamo contare nei periodi difficili della vita. Quando, ad esempio, siamo chiusi dentro una casa, che quasi sicuramente, però, non sarà stata la stessa di Elisabetta Canalis con la sua bella villa a Los Angeles, negli States.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, post su Instagram mozzafiato: vedo non vedo da urlo!

Foto in spiaggia: i commenti per la Canalis non si fanno attendere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One of the best things of our quarantine here in LA has been having friends to trust who were always there for us. @kingaofthejungle 🌈❤️✨

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Altruista, potremmo definirla, Elisabetta Canalis. Appena mette piede fuori casa vuole coinvolgere e ringraziare l’amica @kingaofthejungle (nome del profilo di Instagram) per la sua vicinanza. Il ringraziamento avviene in spiaggia con le due amiche che mostrano anche i loro lati migliori. E subito arrivano i commenti, alcuni stravaganti, dei followers: “Pantere” (Non a caso l’abbiamo definita così ad inizio articolo), “Se ti abbronzi con quel costume fai vincere lo scudetto alla Juventus” (Forse un chiaro riferimento alle strisce bianche e nere) e infine “How do you say in English: ma quanto è strafiga la Canalis” (Quest’ultima una chiara dichiarazione d’amore). Elisabetta non si ferma più, e ora coinvolge anche le belle amiche di Los Angeles nelle sue comparse su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino ospite a Domenica In: la verità sulla crisi con Belen

 

Impostazioni privacy