Spotify down, l’app per lo streaming musicale non funziona

Problemi per la nota app di streaming musicale Spotify che nelle ultime ore sembrerebbe non funzionare a dovere: tante le segnalazioni sui social

Il mondo è senza musica almeno per qualche ora. Infatti la nota app per lo streaming musicale Spotify è attualmente in down, ovvero non funziona. Le segnalazioni sono state moltissime sui social, con gli utenti della piattaforma che si lamentano dei problemi riscontrati. Al momento non sono arrivate comunicazioni da parte dei profili social ufficiale dell’app di musica. Il problema però sembrerebbe essere mondiale visto che le lamentele sembrerebbero arrivare davvero da ogni parte del globo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aggiornamento Fortnite: in arrivo Atlantide? I leaks e le novità

Spotify non funziona, il down dell’app è mondiale: tante le segnalazioni

App Spotify (Getty Images)

Spotify non funziona, questo è il clamoroso annuncio che arriva attraverso le tante segnalazioni degli utenti sui social. L’app che permette di sentire ovunque vuoi la tua musica preferita è in down. Le lamentele arrivano da tutto il mondo, sopratutto dall’Olanda, dall’Inghilterra e dalla Germania. Il problema secondo ‘Indipendent’ dovrebbe essere dato da una modifica sui server. L’app sembrerebbe al momento essere funzionante su Android, ma su IPhone non sarebbe ancora stato risolto il malfunzionamento. Bisognerà dunque avere un po’ di pazienza ed usare metodi alternativi al momento per lo streaming musicale. Si spera che però che il problema si risolva presto e che anche i proprietari di dispositivi IOS potranno il prima possibile tornare ad utilizzare l’app che ormai è parte della quotidianità di molte persone. La musica si è dunque fermata alla Apple, ma sicuramente è pronta a riprendere il ritmo in tempi record come sempre.

 

Impostazioni privacy