Infermiere si sfoga su Facebook: “Voi in vacanza ed il virus fa malati gravi”

Un infermiere di Cremona decide di pubblicare il proprio sfogo su Facebook dove accusa gli italiani di pensare alle vacanze mentre il virus non si ferma

Il Coronavirus continua a tenere in apprensione l’Italia. Infatti negli ultimi giorni i dati sui contagi sono tornati a preoccupare, portando il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a prolungare lo stato d’emergenza fino alla fine del 2020. La situazione però sembrerebbe non preoccupare abbastanza il popolo italiano. Questo è ciò che denuncia un infermiere di Cremona in un post scritto e pubblicato da lui su Facebook. In questa riflessione, l’infermiere racchiude il suo sfogo verso le persone che non rispettano le regole e pensano solo ad andare in vacanza, mentre tornano negli ospedali i malati gravi a causa del virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, la situazione e i numeri delle “Due Americhe” a fine settimana

Coronavirus, infermiere si sfoga con un post su Facebook: “Chiedete a chi ha perso i propri cari cosa pensano delle vacanze”

https://www.facebook.com/luca.alini.9/posts/1326707620871990?__cft__[0]=AZUpz_Hm4vZ8Eu1KROqZLDh-buk4zdkoxhR_Iln33kO9LyuDdL0hxGebdZXxCRXqm111IGocrpekaYqiqHaMg0a0rKV37tsb0AWrmKbQYryoaIUymeTEz2YULTQD17C_xAI&__tn__=%2CO%2CP-R

 

Ormai gli italiani sono tornati nella loro quasi totale normalità, anche se con alcuni accorgimenti ancora obbligatori per evitare una nuova crescita di contagi da Coronavirus. Proprio contro gli italiani che non rispettano queste norme si scaglia lo sfogo su Facebook di Luca Alini, infermiere di Cremona. L’infermiere spiega come siano tornate nel reparto in cui lavora alcune persone malate di Coronavirus, mentre la gente nel frattempo pensa solo alle vacanze. Sono tante le persone ancora malate o che si scoprono ora positive, così Luca invita tutti a chiedere alle persone che hanno lottato contro il virus o che a causa di questo hanno perso persone care, cosa pensano delle vacanze. Anche lui rivela di essere stato contagiato, ma da asintomatico e di avere ancora paura. Uno sfogo che sicuramente farà riflettere l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova polmonite in Kazakistan: “Più mortale del Coronavirus”

Impostazioni privacy