Wanda Nara fa impazzire i follower: lato A e lato B insieme – FOTO

La showgirl argentina moglie dell’attaccante del PSG Mauro Icardi Wanda Nara si gode l’estate a Parigi con la propria famiglia, facendo impazzire anche i follower con le sue foto in costume

Mentre Mauro Icardi continua ad allenarsi con la squadra in vista della ripresa della Champions League che avverrà ad agosto, quando il suo Paris Saint Germain se la vedrà con l’Atalanta di Gasperini nei quarti di finale, la moglie Wanda Nara si gode la sua estate parigina. Giornata di relax nella villa assieme ai figli e la piscina gonfiabile per le bambine più piccole, ma la showgirl argentina ha avuto anche il tempo di deliziare i suoi follower. Con l’ausilio dello specchio del bagno, ha mostrato una sua foto in costume mettendo in risalto il suo bel fisico, sempre in gran forma nonostante i 5 figli partoriti. “Il mio colore preferito” ha scritto su Instagram parlando del suo costume fucsia e nero.

Ecco il post pubblicato dalla modella argentina:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi color favorito

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – “Stesso stipendio Nord e Sud? Sbagliato”. Polemiche sindaco Sala

Wanda Nara, piovono conferme sull’addio a Tiki Taka e al GF Vip

wanda nara
Wanda Nara con la figlia (Getty Images)

Molto probabilmente la prossima stagione non vedremo più Wanda Nara nei salotti di Tiki Taka, e tantomeno al Grande Fratello Vip. Piovono conferme infatti sulla notizia che la showgirl argentina non parteciperà più alle due trasmissioni, magari per dedicarsi a nuovi progetti in Francia. Prima del lockdown infatti Wanda aveva fatto praticamente da pendolare tra Milano, Roma e Parigi, per seguire il marito Mauro Icardi, portare i figli a scuola a Milano e lavorare a Roma. Si attendono ancora notizie ufficiali, ma ormai sembrano non esserci più dubbi.

Impostazioni privacy