Emily+Ratajkowski+super+scollata%3A+il+selfie+%C3%A8+da+brividi+%26%238211%3B+Foto
blogliveit
/2020/07/13/emily-ratajkowski-selfie-brividi-foto/amp/
Gossip

Emily Ratajkowski super scollata: il selfie è da brividi – Foto

Published by
Giancarlo Spinazzola

Emily Ratajkowski super hot: la modella statunitense pubblica un selfie in cui appare con il ventre scoperto e senza reggiseno. La temperatura sale, fan in visibilio

Emily Ratajkowski sempre più hot e provocante su Instagram. La bellissima modella statunitense aggiorna il suo profilo social con foto in cui appare in tutto il suo splendore. Stavolta è in bagno ed il selfie è scattato con l’aiuto dello specchio. Indosso solo un jeans ed una mini magliettina che le lascia scoperto il ventre con il seno appena intravisto. Il reggiseno non c’è e la temperatura si alza. Capelli sciolti sulle spalle ed ancora biondi, il nuovo colore scelto qualche settimana fa. I fan letteralmente scatenati, con oltre 600mila “cuori” in appena un’ora, segnale evidente di come la classe ’92 sia una delle più seguite ed apprezzate. Lo sguardo è concentrato e proiettato al telefono, forse per verificare l’esito dello scatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e il calcio a 360°: anche con la stecca – VIDEO

Emily Ratajkowski super hot: la sua carriera, l’amore per l’Italia

Emily Ratajkowski (screenshot Instagram)

Emily Ratajkowski ha iniziato la sua carriera esibendosi – mezza nuda – nel video Blurred Lines del 2013 di Pharrell Williams. La modella, protagonista principale del video, ha avuto un’escalation fino a diventare una delle più richieste e belle al mondo. Tanti i contratti di sponsorizzazioni, compreso marchi di intimo e lingerie femminile. Il suo profilo Instagram vanta milioni di follower e lei tiene aggiornati tutti pubblicando foto di vita quotidiana alternate ad immagini hot.

Modella ma anche imprenditrice, Emily Ratajkowski ha anche lanciato una linea di bikini, la “Inamorata” che sta avendo grande successo, anche e soprattutto perché è la stessa modella a prestare il suo corpo per pubblicizzare i capi.

La Ratajkowski ha un grande amore anche per l’Italia. Un anno fa la bella modella trascorse gran parte delle sue vacanze in Campania, al largo delle isole di Ischia e Capri fino alla penisola amalfitana, con Positano come meta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Federica Fontana in bikini: il corpo è spettacolare – FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola