Diletta Leotta e il calcio a 360°: anche con la stecca – VIDEO

Chi ama il calcio lo ama in tutte le forme. E’ il caso della giornalista di DAZN Diletta Leotta, apparsa in video su Instagram mentre gioca a calcio balilla

Giornata di relax per la giornalista di DAZN Diletta Leotta dopo la 32° giornata di Serie A. Relax sempre a tema calcistico. Diletta infatti, sempre molto attiva sui social network dove ha quasi 7 milioni di follower su Instagram, ha mostrato un video in cui gioca a calcio balilla, uno dei giochi più amati degli anni tra i ’70 e i ’90. Giocando dalla parte dei blu, la bella giornalista si è fatta immortalare in innumerevoli scatti mentre lei esulta.

Ecco il video postato nelle storie Instagram da Diletta Leotta:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Napoli, boato e incendio: colonna di fumo visibile da chilometri

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: la nuova coppia fitness

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic / Screenshot Instagram

Tutto è iniziato con un messaggio di Zlatan Ibrahimovic sotto ad un post di Diletta Leotta nell’intento di allenarsi. Da lì si è scatenato il putiferio tra i follower, che hanno risposto al commento del gigante svedese, ma dopo pochi giorni è stato svelato il mistero. Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic sono i due nuovi sponsor di Buddyfit, la nuova applicazione per il fitness. Di certo un lancio in grande stile in Italia per Buddyfit, che ha scelto due sponsor d’eccezione amatissimi nel Belpaese. Infatti, il comunicato ufficiale inizia proprio così: “Lui è uno dei calciatori più acclamati al mondo, lei è la giornalista sportiva più apprezzata e seguita della tv italiana”. Disponibile per Android e iOs, Buddyfit permette alle persone di allenarsi quando e dove vogliono con l’ausilio di un personal trainer pronto a supportarli in qualsiasi momento. Video allenamenti in streaming con professionisti del settore, consigli e schede personalizzate in base al proprio obiettivo di benessere, attraverso quest’applicazione potrai essere seguito a distanza da specialisti del mondo del fitness, i quali monitoreranno i tuoi progressi aiutandoti a raggiungerli.

Impostazioni privacy