Federica Fontana in bikini: il corpo è spettacolare – FOTO

La modella Federica Fontana pubblica una foto a Forte dei Marmi dove mette in mostra il suo fisico da capogiro, la foto è mozzafiato

La modella Federica Fontana pubblica una foto a Forte dei Marmi con una tavola da surf ma ciò che risalta è il suo corpo che è di una bellezza travolgente. Bionda con occhi azzurri di ghiaccio, la sua bellezza nordica è il marchio di fabbrica che fa di lei una delle donne italiane più belle.

La foto testimonia per l’ennesima volta l’amore per lo sport: fisico perfetto, allenato, Federica Fontana indossa un bikini nero, pronta a cavalcare l’onda con la tavola color azzurro.

La showgirl negli anni 2000 era spesso in televisione in noti e fortunati programmi Mediaset come Mai dire Gol, Guida al campionato e Paperissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce, il selfie in costume è da capogiro – Foto

Federica Fontana, dagli esordi alle trasmissioni sportive

Federica Fontana
Federica Fontana si rilassa in vacanza (screenshot Instagram)

Nata a Monza nel 1977, la Fontana ha sempre avuto una grande passione per lo sport, praticandone vari: pallavolo, tennis, ma tra le sue passioni c’è anche anche lo yoga, running, sci e pilates.

Ha esordito nel 1995 classificandosi al secondo posto a Miss Buona Domenica. Da allora la sua carriera è stata in ascesa. È stata valletta a La sai l’ultima? poi ha fatto parte del cast di trasmissioni sportive molto seguite come Il processo del lunedì e Guida al campionato. Ma in tutto ciò non ha mai abbandonato la carriera da modella. Grande tifosa del Milan, fu una delle vallette che partecipò alla presentazione della squadra nella stagione 1997-1998.

Nel 2003 ha partecipato ad un calendario sexy di GQ.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina Rodriguez allena il lato B: che spettacolo – Video

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be proud of Who you are. #surf 🏄🏼‍♀️

Un post condiviso da 🧘🏼‍♀️Federica Fontana🧘🏼‍♀️ (@federicafontana) in data:

Impostazioni privacy