Crolla il solaio di un ristorante, muore un uomo a Sonnino

Crolla il solaio di un ristorante a Sonnino, paesino in provincia di Latina: muore un uomo. Sono stati inutili i soccorsi

Crolla il solaio di un ristorante e muore un uomo. Il tragico evento è accaduto a Sonnino, località Frasso, paesino in provincia di Latina. Immediati sono stati i soccorsi ma purtroppo anche inutili. Quando l’ambulanza del 118 è giunto sul posto, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Troppo grande la massa del solaio crollato e troppo anche il peso che ha schiacciato la vittima.

Secondo le prime informazioni raccolte, la vittima sarebbe una persona residente proprio a Sonnino. Oltre al personale medico-sanitario del 118 sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell’ordine, precisamente i carabinieri, con il Vigili del Fuoco. L’intervento di quest’ultimi, infatti, è stato necessario per estrarre il corpo dalla macerie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annuncia il suicidio in diretta Facebook: uomo inglese si toglie la vita

Crolla il solaio, muore un operaio: indagano i carabinieri di Terracina

crolla il solaio
Una macchina dei carabinieri (Getty Images)

La vittima del crollo del solaio avvenuto stamane a Frasso, località del comune di Sonnino, sarebbe un uomo del posto. La vittima è un operaio che stava lavorando alla ristrutturazione del ristorante che si trova in una palazzina a due piani. Dopo il crollo improvviso, l’operaio è morto sul colpo e per lui non c’è stato nulla da fare.

La palazzina dove ha sede il ristorante è stata sequestrata. I carabinieri di Terrracina indagano ora per far luce sulle cause della caduta che ha provocato un morto. Anche la Procura di competenza ha ovviamente cominciato a indagare, aprendo un fascicolo. Ma si è mosso anche l’ispettorato del lavoro che avrà il compito di accertare eventuali violazioni delle norme inerenti il lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, uccide madre e padre: fermato in stato confusionale

Impostazioni privacy